Fa pagare tutto al fidanzato: “Sono un investimento e devo essere viziata”

Commenti Memorabili CM

Fa pagare tutto al fidanzato: “Sono un investimento e devo essere viziata”

| 04/09/2023
Fonte: Instagram

La relazione di Hannah Chan ed Ed Reay

  • Hannah Chan ha capito di volere qualcuno che provveda a lei
  • Così ha colto l’occasione al volo quando si è fidanzata con Ed Reay
  • L’uomo ha iniziato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutti i loro appuntamenti, l’affitto, le bollette e le vacanze
  • Lei si definisce infatti “un investimento” e per questo necessita di essere mantenuta
  • Secondo Hannah, il suo valore è sostenerlo e bilanciare l’energia maschile

 

Hannah Chan ha capito di volere qualcuno che potesse provvedere a lei quando si è ritrovata ad uscire con uomini non assertivi che non riuscivano a prendere l’iniziativa. Essendo una donna in carriera, si è resa conto che in una relazione voleva qualcuno che potesse “dominare” e provvedere a lei. Quando il collega Ed Reay l’ha contattata nel maggio del 2021, i due sono entrati in sintonia e hanno capito che i loro valori coincidevano. Ed, originario di Vancouver in Canada, è volato a incontrare Hannah nel luglio 2021 e, dopo che la coppia si è innamorata, si è trasferito a Londra, nel Regno Unito, nel settembre 2021.

Ora lei si definisce tranquillamente come “un investimento” e ha sostenuto di credere nella necessità di essere mantenuta. Così lascia che sia il suo fidanzato a pagare tutto, mentre lei gli offre frullati e fa i lavori di casa. Con il progredire della loro relazione, infatti, Ed ha iniziato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutti i loro appuntamenti, l’affitto, le bollette e le vacanze.

Secondo Hannah, il suo valore è sostenerlo e bilanciare l’energia maschile

Hannah, consulente aziendale di Canary Wharf, Londra, ha dichiarato: “Prima avevo sempre considerato il mio successo negli affari e i soldi che guadagnavo come il mio valore negli appuntamenti, ma ho capito che non volevo questo. Dopo aver conosciuto Ed, mi ha detto che voleva provvedere a me. Abbiamo un rapporto 100/100: lui provvede finanziariamente e io gli do il 100% quando si tratta di sostegno, amore e piccole cose come portargli un frullato dopo una giornata stressante”.

Leggi anche: Dà l’ultimo assegno di mantenimento alla figlia diciottenne in monetine scaricandole fuori casa

Ha poi precisato per chi la critica: “Non c’è un giusto e uno sbagliato negli appuntamenti, la cosa più importante è che i vostri valori siano in linea con quelli del vostro partner per quanto riguarda ciò che volete in una relazione. È venuto fuori in modo naturale che lui voleva essere qualcuno in grado di provvedere. Il mio valore deriva dal sostenerlo e dal bilanciare l’energia maschile. Mi considera un investimento, visto che l’ho sostenuto, e questo ha fatto sì che ora guadagni il triplo di quanto guadagnava prima”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend