La relazione di Hannah Chan ed Ed Reay
- Hannah Chan ha capito di volere qualcuno che provveda a lei
- Così ha colto l’occasione al volo quando si è fidanzata con Ed Reay
- L’uomo ha iniziato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutti i loro appuntamenti, l’affitto, le bollette e le vacanze
- Lei si definisce infatti “un investimento” e per questo necessita di essere mantenuta
- Secondo Hannah, il suo valore è sostenerlo e bilanciare l’energia maschile
Hannah Chan ha capito di volere qualcuno che potesse provvedere a lei quando si è ritrovata ad uscire con uomini non assertivi che non riuscivano a prendere l’iniziativa. Essendo una donna in carriera, si è resa conto che in una relazione voleva qualcuno che potesse “dominare” e provvedere a lei. Quando il collega Ed Reay l’ha contattata nel maggio del 2021, i due sono entrati in sintonia e hanno capito che i loro valori coincidevano. Ed, originario di Vancouver in Canada, è volato a incontrare Hannah nel luglio 2021 e, dopo che la coppia si è innamorata, si è trasferito a Londra, nel Regno Unito, nel settembre 2021.
Ora lei si definisce tranquillamente come “un investimento” e ha sostenuto di credere nella necessità di essere mantenuta. Così lascia che sia il suo fidanzato a pagare tutto, mentre lei gli offre frullati e fa i lavori di casa. Con il progredire della loro relazione, infatti, Ed ha iniziato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutti i loro appuntamenti, l’affitto, le bollette e le vacanze.
Secondo Hannah, il suo valore è sostenerlo e bilanciare l’energia maschile
Hannah, consulente aziendale di Canary Wharf, Londra, ha dichiarato: “Prima avevo sempre considerato il mio successo negli affari e i soldi che guadagnavo come il mio valore negli appuntamenti, ma ho capito che non volevo questo. Dopo aver conosciuto Ed, mi ha detto che voleva provvedere a me. Abbiamo un rapporto 100/100: lui provvede finanziariamente e io gli do il 100% quando si tratta di sostegno, amore e piccole cose come portargli un frullato dopo una giornata stressante”.
Leggi anche: Dà l’ultimo assegno di mantenimento alla figlia diciottenne in monetine scaricandole fuori casa
Ha poi precisato per chi la critica: “Non c’è un giusto e uno sbagliato negli appuntamenti, la cosa più importante è che i vostri valori siano in linea con quelli del vostro partner per quanto riguarda ciò che volete in una relazione. È venuto fuori in modo naturale che lui voleva essere qualcuno in grado di provvedere. Il mio valore deriva dal sostenerlo e dal bilanciare l’energia maschile. Mi considera un investimento, visto che l’ho sostenuto, e questo ha fatto sì che ora guadagni il triplo di quanto guadagnava prima”.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/real-life-stories/i-make-boyfriend-pay-everything-28085000
- https://www.ladbible.com/news/womans-boyfriend-pays-for-everything-investment-20220928
- https://magazinaisle.com/i-make-my-boyfriend-pay-for-everything-im-an-investment-and-should-be-spoilt/
- https://www.mynet.com/galeri/sosyal-medyadan-tepki-cekti-erkek-arkadasima-her-seyi-odetiyorum-ben-bir-yatirimim-ve-simarik-olmaliyim-190101273998