Famiglia rifiuta di vendere la propria casa nonostante l’offerta di 33 milioni [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Famiglia rifiuta di vendere la propria casa nonostante l’offerta di 33 milioni [+VIDEO]

| 02/06/2023
Fonte: Twitter

Stoica, questa famiglia rimane lì

  • Una famiglia di Sidney ha resistito alle continue offerte per vendere la propria casa
  • I costruttori hanno infatti acquistato tutti i terreni circostanti per erigere abitazioni identiche tra loro
  • Gli Zammit, però, non hanno intenzione di trasferirsi
  • Questo nonostante il posto non sia com’era prima, un terreno agricolo con tanto spazio
  • La loro resilienza è ammirata e apprezzata dai vicini e dagli agenti immobiliari

 

Una famiglia di Sidney, in Australia, è stata elogiata per aver resistito all’impulso di vendere la propria proprietà ai costruttori che hanno acquistato tutti i terreni circostanti, nonostante le siano stati offerti decine di milioni di dollari. La casa della famiglia Zammit è diventata una delle proprietà più famose di Sydney, sia per il modo in cui si distingue tra le decine di case di tipo “cookie-cutter” che la circondano, sia per la resilienza dei suoi proprietari. Mentre tutti i loro vecchi vicini hanno accettato di vendere il loro terreno ai costruttori di case, gli Zammit hanno rifiutato ogni offerta e non hanno intenzione di trasferirsi a breve.

La famiglia australiana è stata elogiata per aver rifiutato di vendere e per aver continuato a vivere sui suoi cinque acri di terra nonostante le tentazioni finanziarie e le pressioni degli sviluppatori. Vista dall’alto, la proprietà degli Zammit sembra una replica in miniatura del Central Park di New York, un’oasi verde circondata da file ordinate di case grigie e insipide. Gli immobiliaristi hanno offerto soldi alla famiglia, che però si rifiuta di vendere la casa dei suoi sogni. L’ultima offerta è stata di 33 milioni di dollari, molto più di quanto sia stato offerto per proprietà simili nel sobborgo di The Ponds, ma d’altra parte questa è l’ultima del suo genere.

Resistono, nonostante non sia più come prima

Gli Zammit sono rimasti riservati, non hanno parlato delle offerte ricevute dagli sviluppatori e non hanno espresso alcuna intenzione di spostarsi dalla loro terra, anche se ammettono che la zona non è più bella come un tempo. Diane Zammit ha raccontato: “Una volta era un terreno agricolo costellato di piccole case e cottage in mattoni rossi. Ogni casa era unica e c’era così tanto spazio, ma ora non è più così. Non è più lo stesso”. A quanto pare, la famiglia non è interessata a vendere e non ha bisogno dei milioni di euro che gli sviluppatori immobiliari le stanno gettando addosso.

Leggi anche: Le più strane ragioni per cui la gente vende la propria casa, tra cui fantasmi e perdite misteriose

Si sono guadagnati le lodi sia degli agenti immobiliari locali sia dei loro vicini, che amano avere un’oasi verde nel loro affollato quartiere. Un vicino ha affermato: “Sono molto felice che si siano rifiutati di vendere: significa che abbiamo un vicolo cieco, molto più sicuro per i nostri figli, e il loro grande prato accanto a noi ci fa sentire come se avessimo molto spazio. I nostri vicini non hanno questa possibilità perché le altre case sono così vicine. Siamo molto grati! Spero che rimangano”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend