La fidanzata di mio padre

Commenti Memorabili CM

La fidanzata di mio padre

| 16/01/2026

Tuttavia, la nostra fan sospetta che dietro questa apparente economia ci sia qualcosa che non torna. Nonostante le nuove abitudini del padre, ha infatti notato che da un po’ di tempo ha smesso di aiutarla economicamente. Una scelta che la ferisce e la fa sentire trascurata, soprattutto perché, come lei stessa afferma, non ha ancora un reddito sufficiente per coprire tutte le spese personali. L’affitto e il cibo non sono le uniche necessità, e il padre ne è perfettamente consapevole.

Il cambiamento è coinciso con l’arrivo di Natalia nella vita dell’uomo, e la nostra amica non crede si tratti di una semplice casualità. A peggiorare la situazione, ci sono anche le nuove prediche che il padre le rivolge: discorsi sull’indipendenza, sull’essere adulta, sull’importanza di cavarsela da sola. Un tono che lei non riconosce, e che attribuisce all’influenza della nuova compagna.

Stanca di sentirsi messa da parte e di essere, a suo dire, la vittima in questa dinamica familiare, la protagonista della storia immaginaria racconta di aver deciso di affrontare il padre e dirgli apertamente ciò che pensa. Una reazione accesa, frutto di una frustrazione che cresce da tempo e che, secondo quanto scrive la nostra fan, non può più essere ignorata.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend