Si vanta di avere una relazione con la sorella della sua fidanzata: utenti alla ricerca della donna tradita

Commenti Memorabili CM

Si vanta di avere una relazione con la sorella della sua fidanzata: utenti alla ricerca della donna tradita

| 01/10/2022
Fonte: Pexels

I due si sono vantati in metropolitana del fatto che lei non li avrebbe mai scoperti

  • Gli utenti dei social media stanno cercando di contattare Rosie
  • La donna vive a Uxbridge, nella zona ovest di Londra, e viene tradita dal fidanzato e dalla sorella
  • I due formano infatti una coppia, cosa di cui si sono vantati in metropolitana
  • Hanno sostenuto come lei non riuscirà mai a capire di loro
  • Due amici li hanno però sentiti e stanno provando a rintracciarla

 

Gli utenti dei social media stanno cercando di contattare una donna di nome Rosie che vive a Uxbridge, nella zona ovest di Londra, nella speranza di metterla in guardia su ciò che sta facendo il suo ingannevole fidanzato. Il fidanzato in questione, il cui nome è Ben, la starebbe infatti tradendo con la sorella Ellie. I due sarebbero stati sentiti vantarsi della loro relazione e del fatto che “lei non lo scoprirà mai” a bordo di un treno della metropolitana di Londra mentre viaggiavano sulla linea verso Hillingdon. E così due amici che erano seduti vicino alla coppia che sussurrava nella metropolitana quasi vuota stanno cercando Rosie, non volendo che si lasci ingannare ulteriormente.

L’utente di Twitter Paisley, che si fa chiamare @danstille, ha scritto sul popolare social network: “Ciao, se ti chiami Rosie di Uxbridge e il tuo fidanzato si chiama Ben e ti tradisce con tua sorella Ellie, al momento sono seduti di fronte a me e al mio migliore amico su un vagone quasi vuoto della metropolitana per Hillingdon e sussurrano di come ‘non riuscirai mai a capire’”. Descrivendo il loro aspetto, Paisley ha affermato che Ben era alto quasi un metro e ottanta, aveva i capelli scuri e indossava una maglietta rossa di Kenzo e scarpe nere. Ellie, invece, aveva i capelli corti, mossi e biondi, portava occhiali tondi d’argento e una collana con la scritta “Ellie”. Inoltre indossava anche una canottiera bianca con jeans blu larghi e Nike Jordans bianche e nere, accessoriate con una borsa di Harry Styles con lo slogan “ironico” “tratta le persone con gentilezza”.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)

Tantissime persone stanno cercando di dare il loro contributo

Il messaggio è già stato ritwittato per oltre 17,4 milioni di volte, dando vita all’hashtag #JusticeForRosie. Persino persone lontane provenienti da New York e dalla Florida si sono impegnate a dare il loro sostegno, ma al momento non è chiaro se Rosie l’abbia visto o meno. Un utente ha commentato: “Il mio ufficio è vicino a Uxbridge. Diffonderò la notizia. Vicino e lontano. Giustizia per Rosie”. Un altro ha affermato: “Questa ragazza è qui fuori a fare il lavoro del Signore. Rosie, ragazza, se mai vedrai questo, meriti di meglio, piccola. #GiustiziaPerRosie”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend