Il figlio maschio

Commenti Memorabili CM

Il figlio maschio

| 13/05/2025

Al rientro, il marito ha trovato qualcosa sulla scrivania del figlio che ha immediatamente scatenato una reazione molto dura. Le sue parole, secondo quanto riportato dalla nostra fan, sono andate ben oltre la semplice delusione: si sono trasformate in un’imposizione netta e inflessibile su come il figlio dovrebbe comportarsi e su cosa dovrebbe o non dovrebbe fare o possedere.

La nostra fan racconta di essere rimasta spiazzata da questa reazione, non solo per il contenuto, ma per il modo in cui il marito ha deciso di agire, senza ascoltare né considerare i sentimenti del bambino. Sottolinea che non si tratta della prima volta in cui sente esprimere certe idee, ma è la prima volta che le vede trasformarsi in un’imposizione diretta e rigida.

A seguito di questo episodio, il figlio è rimasto molto triste, e la nostra fan si interroga sul significato dell’amore che il marito dice di avere nei confronti del figlio, chiedendosi se un atteggiamento così duro e inflessibile possa davvero essere considerato come una forma di affetto educativo.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend