Le fissazioni della mia ragazza

Commenti Memorabili CM

Le fissazioni della mia ragazza

| 25/10/2025

Anche la relazione con Francesca ha fatto un passo avanti: da un po’ di tempo, infatti, lei si è trasferita a vivere da lui in modo stabile, portando con sé oggetti, abitudini e un tocco personale nell’arredamento. La convivenza, nel complesso, procede bene, ma – come spesso accade – non mancano le frizioni.

Il nostro fan racconta che, soprattutto nei periodi di stress, la sua compagna tende ad avere atteggiamenti esasperati, diventando molto rigida o reattiva anche per questioni che lui definisce sciocchezze. Andrea cerca di venirle incontro, aiutandola quando può, soprattutto se non si tratta di grandi sacrifici. Ma sente anche il bisogno di farle capire che c’è un limite, che non tutto può ricadere su di lui, e che la pazienza – anche quella più grande – ha un punto di rottura.

Il suo tono resta pacato, ma si percepisce una certa stanchezza rispetto ad alcune dinamiche ripetitive. È chiaro che Andrea tiene a Francesca e alla loro vita insieme, ma desidera trovare un equilibrio più sereno, in cui anche lui possa sentirsi compreso, rispettato e libero di vivere con leggerezza i propri spazi.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend