Formichiere spinoso entra in un negozio di alcolici e rompe tutte le bottiglie

Commenti Memorabili CM

Formichiere spinoso entra in un negozio di alcolici e rompe tutte le bottiglie

| 05/08/2021
Fonte: pixabay

Un formichiere spinoso è entrato in un negozio di alcolici, ha rotto diverse bottiglie e si è “addormentato” sul pavimento

  • Il dipendente di un negozio di alcolici in Australia ha sentito un forte boato
  • Pensava si trattasse di un ladro o di un cliente maldestro
  • Ha trovato diverse bottiglie rotte sul pavimento ed un piccolo formichiere spinoso
  • L’animaletto era accasciato a terra, come se fosse svenuto
  • Il personale del negozio ha chiamato la protezione animali per venirlo a prendere

 

Un formichiere spinoso indisciplinato (conosciuto anche come “echidna”) ha fatto irruzione in un negozio di alcolici: ha rotto diverse bottiglie ed è svenuto sul pavimento. Probabilmente lo staff dello shop australiano, che sentendo il boato si aspettava di trovare un malvivente o un cliente maldestro, è rimasto stupito nel vedere il piccolo animaletto “colpevole” nascosto dietro un mucchio di bottiglie. Il dipendente del negozio Kyogle, Brian Watson-Bell, ha raccontato alla ABC: “Quando ho visto l’entità del danno, ho pensato subito che ci dovesse essere un animale nascosto da qualche parte. Tuttavia era un disastro troppo grande per essere stato causato da un topo”.

“Ad un certo punto ho scorto l’echidna. Aveva la faccia di chi ha bevuto un paio di bottiglie di vodka e una bottiglia di Baileys al cioccolato e stava dormendo”. In effetti è un po’ quello che è successo: dopo aver causato il bizzarro incidente, il formichiere spinoso è svenuto sul pavimento tra gli alcolici. A questo punto il personale della bottiglieria regionale del Nuovo Galles del Sud ha chiamato le autorità per la protezione degli animali per far si che venissero a prendere il piccolo.

In Australia gli animali entrano spesso in ristoranti, hotel e locali

Gli animali che accedono agli stabilimenti ed ai negozi in Australia non poi così insoliti. Questi possono diventare così indisciplinati da costringere i lavoratori a vietare loro l’ingresso. Eccezione fatta per l’Hotel Yaraka, nel Queensland centro-occidentale, che accoglie praticamente chiunque oltrepassi anche per errore la sua porta d’ingresso. Qui il personale ha permesso a due emù di imparare a salire le scale all’interno dell’edificio.

Leggi anche: “Formichiere spinoso, l’animale con il membro più strano al mondo: ha “4 punte””

Tuttavia, i due emù hanno preso l’abitudine di rovistare nei bidoni, andare dietro al bar e rubare le cose delle persone, come il cibo e le chiavi della macchina. Anche il proprietario del pub Gerry Gimblett ha raccontato di Kevin e Carol, gli ultimi due emù di uno stormo di nove esemplari, che sono soliti “frequentare” il locale. Ha spiegato: “Kevin e Carol sono bellissimi, molto amichevoli, forse un po’ troppo amichevoli! Fanno un po’ di guai di tanto in tanto”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend