Una foto divide il web: è un BigFoot o un fantasma assassino?

Commenti Memorabili CM

Una foto divide il web: è un BigFoot o un fantasma assassino?

| 06/08/2022
Fonte: Twitter

Un’inquietante figura lascia tutti a chiedersi di cosa si tratti

  • Un utente di Twitter ha condiviso uno scatto che ha lasciato tanti ad interrogarsi
  • Si vede una figura oscura appostata a pochi metri di distanza dietro alcuni cespugli
  • Sembra accovacciata dietro alcuni cespugli con la testa e la spalla sinistra visibili
  • Pare avere delle zone scure al posto degli occhi e della bocca
  • Il web si è diviso tra chi ha ipotizzato si trattasse di qualcuno travestito da clown, un fantasma o un BigFoot

 

Un utente di Twitter ha condiviso uno scatto inquietante che sembra mostrare una figura oscura appostata a pochi metri di distanza dietro alcuni cespugli. La foto ha diviso il web tra chi ritiene che si tratti di Bigfoot e chi di un fantasma assassino. Non è mancato chi ha ipotizzato che fosse un clown. Insomma, l’immagine terrificante di questa figura oscura scattata in un bosco ha mandato in delirio internet. Ad accompagnare le immagini, una delle quali era stata ingrandita appositamente per mostrare meglio la misteriosa creatura, c’era una didascalia eloquente che ben faceva capire la preoccupazione dell’autore.

Si poteva infatti leggere, a caratteri cubitali: “L’HO SCATTATA DURANTE LA MIA PASSEGGIATA… CHE COS’È?”. Le foto mostrano quella che sembra essere una figura accovacciata dietro alcuni cespugli con la testa e la spalla sinistra visibili. Un secondo utente di Twitter ha postato un’altra versione dello scatto con la saturazione aumentata per rendere la figura più visibile. In questo scatto sembrano esserci delle zone scure al posto degli occhi e della bocca.

Bigfoot fantasma assassino

Fonte: Twitter

Le ipotesi degli utenti

Molti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di qualcuno truccato da clown, in seguito alla mania degli avvistamenti di clown che è partita nel 2016 e che ha visto persone vestite con costumi inquietanti appostarsi in pubblico per spaventare la gente. Uno ha chiesto: “È un tizio truccato da clown????? Perché è fuori nel bosco, probabilmente si è allontanato dagli altri clown”. O ancora un altro era della stessa idea: “Sembra che abbia dipinto una faccia da clown, sarei corso a casa”. Presto però si è fatto largo anche il popolo dei sostenitori del Bigfoot. Qualcuno di loro ha infatti condiviso a sua volta il post sulla pagina Reddit r/Bigfoot.

Leggi anche: Figura incappucciata come la Morte si aggira fuori dal ristorante [+VIDEO]

L’autore ha scritto: “Non ho una forte opinione in merito, ma dirò che l’account della persona che l’ha postato non ha assolutamente nulla a che fare con qualcosa di strano o insolito. È un’apparente modella o un tipo di social media influencer”. La sua teoria ha trovato il favore di molti. C’è chi ha sostenuto “Non ha mai parlato di Bigfoot, giusto? Quindi non lo definirei falso. C’è qualcosa o qualcuno, ma non sappiamo cosa o chi. Non credo che stesse fingendo un avvistamento di Bigfoot”. Tuttavia altri erano più scettici e hanno provato a dare la loro versione: “Scommetterei sul fantasma prima che sul Bigfoot”. Secondo voi di cosa si tratta?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend