Fuori dal mondo

Commenti Memorabili CM

Fuori dal mondo

| 08/07/2024

Ma lui, accecato dall’amore e dall’entusiasmo, non voleva ascoltare nessuno. Era convinto che Matilde fosse la donna della sua vita e che niente avrebbe potuto andare storto. Ora, ripensando a quei momenti, si rende conto di quanto fosse sbagliato il suo atteggiamento.
Da un lato, si sente sollevato per non aver portato avanti un matrimonio che probabilmente sarebbe stato infelice. Dall’altro, deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Ha un mutuo intestato solo a lui e una casa che ora rappresenta più un peso che un rifugio d’amore. Deve affrontare le difficoltà economiche e personali derivanti da una scelta fatta troppo in fretta.
Non sa come abbia fatto a non capire da solo che Matilde fosse una persona diversa da quella che immaginava. L’amore, a volte, è veramente pericoloso e può far prendere decisioni avventate che poi si pagano caro. La sua storia è un monito per chiunque si trovi in una situazione simile: ascoltare chi ci vuole bene e riflettere bene prima di fare scelte importanti può evitare molti dolori e difficoltà.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend