Un uomo è odiato da un gabbiano che lo bombarda in picchiata ogni giorno

Commenti Memorabili CM

Un uomo è odiato da un gabbiano che lo bombarda in picchiata ogni giorno

| 31/05/2023
Fonte: Pexels

La dura vita di Taylor James, inseguito da un gabbiano infuriato

  • Taylor James sta vivendo una vita da incubo ogni giorno
  • È infatti costantemente inseguito da un gabbiano che lo bombarda in picchiata
  • Per evitarlo è costretto a correre, nonostante lui non sia per nulla allenato
  • A conferma della sua problematica, ha condiviso un video dell’incontro sul suo profilo di TikTok
  • A suo dire lo fissa e lo aspetta e ride persino di lui
  • Non è mancata l’ironia degli utenti tra i commenti alla clip diventata virale

 

Taylor James, di Lancaster, ha raccontato di non riuscire ad andare al lavoro senza che un gabbiano lo bombardi in picchiata e gli rovini la giornata. E così sostiene di essere “perseguitato” dall’animale che, a suo dire, sta persino ridendo di lui. Per evitare lo scontro, ogni giorno è costretto a scappare dal gabbiano ed, essendo una persona che non fa mai esercizio fisico, fare jogging è la cosa peggiore.

Per mostrare a tutti cosa gli accade, ha filmato l’incontro con l’uccello e lo ha condiviso con i suoi fan su TikTok. Nel breve filmato l’uccello scende in picchiata su Taylor per ben due volte. Taylor, che lavora da Marks and Spencer, ha raccontato che il gabbiano arrabbiato ha iniziato a seguirlo il 25 luglio e da allora gli attacchi sono diventati più frequenti.

L’ironia degli utenti tra i commenti al video

Postando la clip online, ha scritto: “Ogni volta che vado al lavoro vengo odiato dallo stesso gabbiano e lui ride di me. In pratica, la maggior parte delle mattine, quando sto andando al lavoro o a prendere il treno, passo davanti al retro di alcune case e sento i gabbiani che mi fissano e aspettano che io arrivi. Mi comporto in modo calmo, ma letteralmente iniziano a tuffarsi su di me ed è allora che devo iniziare a correre”.

Leggi anche: Gabbiani tengono in ostaggio una coppia nella propria casa per sei giorni

Il video ha ottenuto più di 250.000 visualizzazioni e 41.000 mi piace, lasciando gli utenti a bocca aperta. Tra i commenti non è mancata la loro ironia. Uno ha scritto: “È esilarante perché ti aspetta. Come se lui/lei conoscesse i tuoi spostamenti e si svegliasse entusiasta di vederti”. Un altro ha scherzato: “Perché corri, vuole solo dirti qualcosa”. C’è poi chi si è detto concorde con lui: “Sta sicuramente ridendo di te, non li ho mai sentiti fare quel rumore prima d’ora”.

@taylor.jamesssEverytime im on my way to work i get hate crimed by the same seagull and it laughes at me ?♬ original sound – Taylorjamess

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend