Gatto lasciato solo in casa: sveglia il vicinato con la musica a tutto volume

Commenti Memorabili CM

Gatto lasciato solo in casa: sveglia il vicinato con la musica a tutto volume

| 15/07/2023
Fonte: YouTube

Lascia il gatto solo in casa: il felino “fa baldoria” con musica a tutto volume

  • Gli inquilini di un condominio sono stati svegliati da una musica ad alto volume
  • Pensando ad una festa in tarda ora, hanno avvisato la Polizia
  • Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato l’appartamento completamente vuoto, fatta eccezione del gatto domestico
  • Il giorno seguente la Polizia ha contattato telefonicamente il proprietario dell’abitazione
  • L’uomo ha spiegato che il responsabile della musica ad alto volume era proprio il suo gatto

 

I film americani ci hanno avvertito in diverse occasioni che lasciare i figli adolescenti a casa da soli può portare a delle feste sfrenate. Quello che anche il regista più fantasioso non si sognerebbe mai è che colui che prepara una tale stravaganza è…. il gatto! Ma non è necessario spingersi fino agli Stati Uniti per trovare una un “gatto dj” amante della musica. È successo quest’estate a Lugo, in Spagna.

Gli inquilini di un condominio sono stati costretti a chiamare la Polizia nelle prime ore del mattino perché era impossibile dormire. Il colpevole era un vicino che aveva organizzato una festa con musica ad alto volume, o almeno questo è quello che pensavano.

“Il mio gatto ama la musica ad alto volume”

Quando gli agenti in uniforme si sono recati presso l’abitazione segnalata, hanno scoperto che non c’era nessuno in casa. L’unico che prendeva parte alla baldoria era un gatto, che era stato lasciato solo e apparentemente era in vena di metter su un po’ di musica per festeggiare, visto che si trovava di fianco allo stereo. Il giorno dopo, gli agenti sono riusciti a contattare per telefono il proprietario della casa che aveva la musica al massimo del volume.

Leggi anche: Francia: gatto dà fuoco alle sue crocchette

L’uomo ha spiegato che era fuori città, quindi i poliziotti hanno pensato che l’attrezzatura potesse essersi accesa da sola. Tuttavia, quando gli agenti in uniforme gli hanno detto il motivo della loro chiamata, il proprietario del gatto ha risposto che il felino aveva l’abitudine di accendere lo stereo e girare la manopola del volume con la sua zampa. L’uomo è tornato a casa il più presto possibile per evitare che il suo amico “dj” non organizzasse ulteriori “feste clandestine”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend