Gli alberi di Natale più strani del mondo

Commenti Memorabili CM

Gli alberi di Natale più strani del mondo

| 07/12/2018
Gli alberi di Natale più strani del mondo

Che gusto c’è a fare un albero di Natale normale?

Dicembre è ormai arrivato e l’aria natalizia si sta già facendo sentire. L’8 Dicembre, come da tradizione, tutti trascorreranno il tempo in compagnia per addobbare l’albero di Natale (a meno che tu non sia uno di quei marci che, seguendo l’esempio dei supermercati, non l’abbia già fatto il 20 novembre, nel caso hai tutto il nostro disappunto). Se, però, qualcuno di voi dovesse essere stanco delle solite decorazioni natalizie tradizionali, allora è il momento di darvi qualche spunto più originale, svelandovi quali sono gli alberi di Natale più strani del mondo.

Sapete che al mondo c’è chi ha voluto creare alberi di Natale fatti interamente di bottiglie di vetro ricavate da esse? Si tratta certamente di un modo per decorare l’albero con oggetti che usate per piacere e divertimento (o per avere il coraggio di provarci con la vicina). Certo, ci vogliono talmente tante bottiglie che possiamo permetterci di consigliarvi di non berle tutti da soli, ma di condividerle con gli amici più cari che, sicuramente, saranno ben felici di sacrificarsi per aiutarvi ad avere un addobbo natalizio così originale.

Se preferite evitare di bere dalle bottiglie di vetro per bere dalle lattine, allora abbiamo un altro albero di Natale che potrebbe fare al caso vostro. L’albero di cui vi parliamo è una vera e propria cascata di lattine di birra. Ne conta ben 400 e questo fa stupire anche al pensiero che chi le ha bevute sia riuscito a metterle insieme per formare un albero, senza neanche ribaltarselo addosso!

Alberi di Natale

Se questi due alberi vi sono piaciuti, che ne dite di continuare a leggere e scoprirne altri sempre così assurdi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend