La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Commenti Memorabili CM

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

| 22/07/2025

La nostra fan Carmela ha deciso di condividere la sua esperienza in un momento preciso della sua vita: quello in cui ha trovato il coraggio di ribellarsi a una relazione che la stava soffocando. Dopo aver sopportato a lungo un fidanzato che sembrava volerla relegare al ruolo di donna “chiusa in cucina”, come lei stessa dice, Carmela ha iniziato a vedere le cose con maggiore lucidità.

Carlo, il suo compagno, aveva l’abitudine di uscire con gli amici mentre lei rimaneva sempre a casa ad aspettarlo. Non solo non contribuiva alle faccende domestiche, ma pretendeva che tutto fosse fatto da lei, senza mai offrire un aiuto. La situazione era resa ancora più pesante dal fatto che anche i genitori di Carmela appoggiavano questo tipo di mentalità, incoraggiandola a tollerare comportamenti che lei sentiva sempre meno giusti.

Il malessere è cresciuto giorno dopo giorno, soprattutto perché stava perdendo le sue relazioni sociali. Gli amici erano diventati un ricordo e l’unico contatto esterno rimanevano le colleghe di lavoro. Una di queste, Arianna, è stata decisiva: l’ha invitata a casa sua e le ha mostrato la friggitrice ad aria, un piccolo elettrodomestico che per Carmela ha rappresentato una vera svolta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend