Guadagna 4.000 euro al mese, ma vive nelle case popolari: è polemica

Commenti Memorabili CM

Guadagna 4.000 euro al mese, ma vive nelle case popolari: è polemica

| 01/05/2024
Fonte: Pexels

Non può permettersi un mutuo a causa di problemi finanziari passati

  • Whitney Ainscough, famosa creator, guadagna 4.000 euro al mese mostrando la sua vita quotidiana disordinata nei video
  • Nonostante il suo successo finanziario, vive in una casa popolare, pagando un affitto di 448 sterline al mese
  • Ainscough difende la sua scelta, sostenendo di non ricevere la casa gratuitamente come altri beneficiari di sussidi abitativi
  • Desidera una casa più spaziosa per la sua famiglia ma non può permettersi un mutuo a causa di problemi finanziari passati
  • Nonostante le restrizioni finanziarie, ha recentemente acquistato una Range Rover con i suoi guadagni

 

Whitney Ainscough è una famosa creator con la fama di essere un “cattivo esempio” come mamma, cosa che tra l’altro l’ha resa popolare facendole guadagnare 4.000 euro al mese. La trentenne mostra nei video la sua casa in disordine, con piatti da lavare e biancheria da stirare. Ma questa volta non è la sua non attenzione alla cura della casa che ha fatto parlare, quanto la sua abitazione stessa. Nel corso di un’intervista, infatti, ha fatto sapere di vivere in una casa popolare, nonostante i notevoli guadagni che incassa.

Ha spiegato: “Pago per vivere qui. Le persone che ricevono sussidi e hanno la casa gratis, non pagano per viverci. Io pago un affitto, invece, di 448 sterline per vivere qui, gli altri però ricevono l’indennità di alloggio e qualsiasi altra cosa che esista. Pago le rate con il mio stipendio. Qual è il loro problema? Secondo loro dovrei lasciare la casa per chi è più bisognoso e comprarmene una mia solo perché guadagno bene con il mio lavoro. Dovrei trasferirmi solo perché guadagno di più di loro?”.

Leggi anche: Vive sui treni e spende 9.000 euro all’anno: “Sono la mia casa”

Non si risparmiare regali costosi

Nonostante questo, la casa le inizia a stare stretta e vorrebbe ottenere una casa popolare più spaziosa per la sua famiglia: “Vivo in una casa con due camere da letto e siamo in cinque. Sono in lista d’attesa per un posto più grande. Purtroppo non posso andare a chiedere un mutuo. Mi piacerebbe, ma non posso perché ho già avuto problemi finanziari in passato”. Questo però non le impedisce di vivere nel lusso: “La Range Rover è mia, l’ho appena acquistata. Non ho niente su cui spendere i miei soldi perché, appunto, non posso aprire un mutuo per i miei pregressi finanziari. Quindi, ho deciso di comprarmi una macchina”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend