
Ciao a tutti, sono uno studente universitario e mi sono trasferito a fine agosto nella città in cui sto studiando. Inutile sottolineare il caro affitti per noi studenti, ovviamente, ma anche io mi sono scontrato con l’impossibilità di trovare un posto decente in cui abitare. Poi un giorno all’uni trovo un annuncio in bacheca: l’affitto da condividere era più che ragionevole, oserei dire basso, se messo a confronto con ciò che ti propongono. Telefono e fisso subito una visita. L’appartamento è piccolo e sarebbe da condividere solo con un coinquilino che è anche il proprietario: si chiama Luca. Ecco, da quel momento, dal momento in cui ho incontrato Luca, la mia vita ha conosciuto livelli di assurdità mai visti prima. E la chat che decido di mandarvi è solo l’ultimo episodio accaduto. Perché voi non ci crederete, ma una mattina mi rendo conto che Luca ha fatto una cosa che non avrei mai immaginato. Un limite che credevo assurdo anche per lui e invece… non aggiungo altro, leggete voi e ditemi come avreste reagito!! Ovvio, si è sempre in due e io non sono certo immune da errori, ma questo mi sembra davvero troppo!!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend