Hina, lo Shiba Inu che “rovina” tutte le foto di famiglia

Commenti Memorabili CM

Hina, lo Shiba Inu che “rovina” tutte le foto di famiglia

| 24/09/2020
Hina, lo Shiba Inu che “rovina” tutte le foto di famiglia

Hina, l’adorabile Shiba Inu che riesce a “rovinare” tutte le foto di gruppo

  • Hina è un’adorabile Shiba Inu che abita ad Hong Kong con i suoi “fratelli” Sasha, Kikko e Momo
  • Tra i quattro cagnolini, Hina è di solito la più obbediente
  • Tuttavia, la dolce Shiba Inu ha un “problema” con le foto di gruppo
  • Quando si trova di fronte alla fotocamera, non riesce a fare a meno di assumere atteggiamenti o espressioni buffe
  • Le sue foto di famiglia sono a dir poco esilaranti

 

Succede in ogni gruppo di amici: si sta per fare una foto tutti insieme e c’è sempre qualcuno che viene immortalato con una faccia o un gesto buffo. Beh, sembra che non sia solo una peculiarità umana. La proprietaria di Sasha, Kikko, Momo e Hina, quattro bellissimi esemplari di Shiba Inu, ha scoperto che i suoi cani hanno lo stesso identico “problema” nelle loro foto di Instagram.

Tutti si mettono in posa come modelli professionisti, tranne Hina, che non appena vede una macchina fotografica inizia a fare smorfie e facce buffe, a dimostrazione del fatto che le foto in posa non sono il suo forte (o forse sì).

In questo scatto, ad esempio, la tenera Hina – l’unica cagnolina completamente bianca – viene immortalata con la bocca aperta, mentre gli altri cani della sua famiglia aspettano perfettamente fermi lo scatto.

“Ribelle”, ma solo in foto

La loro proprietaria, Yoko Kikuchi, un’insegnante di yoga di 53 anni di Hong Kong, è spesso divertita dal suo comportamento, ma ha tenuto a sottolineare che Hina è di solito la più obbediente dei cagnolini.

“Il suo soprannome è ‘Destroyer‘ perché ama masticare le nostre scarpe, i cavi, le cuffie e tutto il resto. Ma è la più obbediente, non ha bisogno del guinzaglio per la passeggiata, perché cammina sempre con noi. È molto timida con gli umani, ma ama tutti i cani”.

In effetti, non c’è foto in cui non appaia sbadigliando, con gli occhi chiusi, o con smorfie particolari. Se c’è Hina, quella che dovrebbe essere una foto di quattro bellissimi cani diventa un’istantanea divertente.

Leggi anche: Eurosaurus il cane con un sorriso smagliante a 42 denti

“Sbadiglia molto e mi capita spesso di cogliere l’attimo nelle foto. È lei quella sfacciata, ed è anche la più giovane tra i quattro cani”, ha commentato Yoko.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend