I 4 segni zodiacali da non avere MAI come ex: sono i peggiori

Quali sono i segni zodiacali che non vorreste mai avere come ex?

 

Una delle parti più importanti di una relazione è sapere che si sta con qualcuno di cui ci si può fidare. Dopo tutto, l’ultima cosa che si desidera in caso di una sfortunata rottura è che la persona in questione vi svergogni pubblicamente o parli male di voi tra i vostri coetanei. Tuttavia, ci sono alcuni segni zodiacali che fanno proprio questo come amanti disprezzati. Tormentano il loro ex maledicendolo e incolpandolo di tutto ciò che è andato storto nella relazione. Vediamo chi sono.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro possono essere amanti affidabili e fedeli. Tuttavia, l’inferno non è niente in confronto alla furia di un Toro disprezzato. Diciamo questo perché sono le ultime persone a porre fine a una relazione e vorrebbero sempre trascinarla, anche se le cose si mettono male, infatti sono soliti maledire il loro amante per averli scaricati. La loro imprevedibilità delle emozioni è ciò che li rende degli ex particolarmente frustranti. Il loro stile di comunicazione spesso razionale e franco rischia di essere sostituito con parole o azioni che sembrano offuscate o irrazionali, ma perché sono fatti così: quando delusi, sollevano polvere, incapaci di vedere chiaramente attraverso di essa.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La maggior parte dei Cancro augura il meglio al proprio ex e prega per la sua felicità, anche se ha il cuore spezzato per essere stato scaricato. Questa è la natura del segno lunare sensibile, che a volte può essere un martire. Tuttavia, i Cancro non evoluti o emotivamente immaturi tendono a perseguitare il proprio ex e a denigrare il suo nome diffondendo voci meschine su di lui.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli possono essere gli amanti più dolci quando li si frequenta, ma possono anche tradire emotivamente durante una relazione e poi parlare male dell’ex con gli amici anche se non se lo meritava. Questo può essere un gran difetto, uno dei pochi che i Gemelli possiedono.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali più golosi in grado di far fallire un All You Can Eat

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete può essere un partner incantevole e attento, che vi coccolerà fino all’osso. Ma se gli spezzate il cuore, vi maledirà e pregherà per la vostra rovina, tanto che il karma farà il resto. Forse l’Ariete deve imparare a separarsi amichevolmente e augurare al proprio ex il meglio, sia per la propria salute mentale sia per la salute psicofisica dei suoi amori finiti!

Share