I cambiamenti fisici più brutali che hanno subito gli attori per i film

Commenti Memorabili CM

I cambiamenti fisici più brutali che hanno subito gli attori per i film

| 17/04/2024
Fonte: YouTube

Trasformazioni sorprendenti

  • L’attore deve essere bravo a calarsi completamente nella parte
  • Per farlo, a volte deve anche trasformare il proprio corpo oltre che recitare bene
  • Ci sono degli attori che hanno preso peso, stravolto il loro look, addirittura sono ricorsi alla chirurgia estetica
  • Alcune delle loro trasformazioni sono a dir poco sorprendenti
  • Vediamo quattro delle più brutali

 

Essere un po’ trasformisti fa parte del lavoro di un attore. Per calarsi meglio nella parte deve anche mutare forma fisica. Oggi facciamo una lista dei cambiamenti fisici più brutali affrontati dagli attori per un determinato film.

Quattro cambiamenti brutali degli attori

Hugh Jackman ha dovuto perdere moltissimo peso per interpretare il film Les Misérables. Nella scena iniziale in cui viene rilasciato dalla prigione è impressionante. L’attore ha rivelato che durante le riprese non ha neanche bevuto acqua per apparire più sbattuto e perché anche i liquidi gonfiano. A fine riprese aveva un gran mal di testa e doveva bere moltissimo.

Brutale è anche il taglio di capelli che ha dovuto subire Natalie Portman durante le riprese di V per Vendetta. Naturalmente il suo viso bellissimo non ne ha risentito minimamente ma non deve essere facile da un giorno all’altro dire addio ai tuoi capelli. L’attrice ha però dichiarato che è stato in un certo senso liberatorio e una bella opportunità per non pensare alla piega di continuo.

Come non nominare Christian Bale in questa lista? Uno dei più grandi trasformisti sul set. Per il film L’uomo senza sonno ha perso quasi trenta chili. Per interpretare questo ruolo in una giornata mangiava solo una mela, una scatoletta di tonno e caffè nero. Cosa che ovviamente ha danneggiato la sua salute perché i nutrimenti non erano bilanciati. Anche in American Hustle, l’apparenza inganna la sua trasformazione è stata incredibile. Ha messo su venti chili e ha cominciato a camminare curvo per calarsi meglio nella parte. Effettivamente gli è pure venuta un’ernia del disco per questo impersonare perfettamente il personaggio.

Leggi anche: Gli incidenti più assurdi accaduti sul set de “Il Signore degli Anelli”

Marion Cotillard ha dovuto addirittura farsi delle iniezioni alle labbra per il suo ruolo nel film Rock ‘n Roll. Ovviamente non ha rinnovato le punture quando l’effetto (non era definitivo) è andato via. Ma ha postato dei suoi selfie su Instagram dichiarando che si sentiva a suo agio con il suo nuovo aspetto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend