I personaggi di film e serie tv più insopportabili secondo il web

Commenti Memorabili CM

I personaggi di film e serie tv più insopportabili secondo il web

| 09/05/2023
Fonte: YouTube

Non sempre sono gli antagonisti

  • Mentre seguiamo una serie o un film è normale provare simpatie e antipatie per i personaggi
  • In alcuni casi, la simpatia è comune e in altri lo è l’antipatia
  • Facendo un sondaggio sul web si è scoperto quali sono i personaggi più odiati di serie tv e film
  • Non tutti però sono antagonisti, in alcuni casi sono addirittura i protagonisti
  • Ecco quali sono

 

Quando leggiamo un libro, quando guardiamo un film, quando iniziamo una serie c’è sempre un personaggio che ci piace più di altri, un preferito. Allo stesso modo, durante la visione, ci sono personaggi che non riescono proprio a piacerci, che arrivano a irritarci. Ecco, il web ha deciso quali sono i più insopportabili di sempre nei film e nelle serie tv, curiosi di scoprirlo?

Cinque personaggi che il web non sopporta

Bella Swan, nonostante sia la co-protagonista con Edward Cullen nella saga di Twilight, viene considerata tra i personaggi più insopportabili della serie di film. Le critiche non vanno al personaggio del libro ma proprio all’interpretazione dell’attrice Kristen Stewart, che in molti nel grande pubblico a quanto pare non amano. Qualcuno ha addirittura scritto che ha la profondità emotiva di una pozzanghera nei suoi ruoli.

Joffrey Baratheon è il personaggio più odiato di Game of Trons. Effettivamente la cosa non ci stupisce affatto, ci stupirebbe se fosse il personaggio preferito da qualcuno. Impossibile non odiarlo. Ci ha fatto dubitare pure di noi stessi quando abbiamo goduto senza vergogna durante la sua morte atroce.

Dolores Umbridge, insopportabile nei libri e tale e quale nei film. Qualcuno pensa sia addirittura più cattiva di Voldemort. Sicuramente è molto più irritante lei, i suoi completi rosa confetto, le sue punizioni e i suoi dettami.

Jar Jar Binks, pur essendo un personaggio buono, è il più odiato della saga di Star Wars. La sua goffaggine, il suo parlare troppo (e con tendenze spagnoleggianti) lo hanno reso odioso al pubblico adulto di Star Wars. Diciamo però che i fan di Star Wars sono spesso tossici. Non sono mai mancate le critiche, già dagli Ewok in poi. Per quanto riguarda Jar Jar, in realtà, questo ha portato a un odio ingiustificato verso l’attore che lo interpretava, perché la gente non è in grado di scindere il ruolo dalla persona reale. L’uomo per anni ha ricevuto minacce ed è entrato in depressione.

Leggi anche: I personaggi dei cartoni animati affetti da evidenti disturbi psichiatrici

Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City, a quanto pare è la più odiata delle quattro amiche più fashion di sempre. Il grande pubblico ha dichiarato di trovarla fastidiosa e che tutti i problemi che aveva nella serie se li creava da sola.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend