I quattro segni più ansiosi dello zodiaco

Commenti Memorabili CM

I quattro segni più ansiosi dello zodiaco

| 05/03/2024

Scopri quali sono i segni più ansiosi dello zodiaco

  • Ci sono dei segni zodiacali più ansiosi di altri
  • Il segno dei Pesci, molto empatico
  • La Vergine, sempre pignolo
  • Il Cancro, troppo sensibile
  • L’Acquario, eccessivamente disponibile

 

Tutti si lasciano prendere dall’ansia a volte. È il modo in cui ci si protegge da un pericolo estremo, e come i nostri antenati si difendevano dal diventare prede. Sfortunatamente, alcuni dei segni zodiacali possono essere più inclini di altri a questo meccanismo di sopravvivenza che fa battere il cuore e girare la testa. Ecco i quattro segni zodiacali più ansiosi dello zodiaco.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se un Pesci potesse stare a casa e non avere mai a che fare con folle di persone, potrebbe non avere molta ansia. Ma ci sono momenti in cui deve parlare a un gruppo, andare a una festa, o anche fare una presentazione. Tende a pensare che le persone lo stiano giudicando e che non sia all’altezza, il che aumenta la sua ansia. Come se non bastasse, tende ad assorbire i sentimenti di coloro che lo circondano, spesso fino al punto di non sapere bene cosa farne.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Anche per il segno più paziente dello zodiaco, la pazienza può esaurirsi. E quando ciò accade, spesso segue l’ansia, specie quando è pressato dagli altri, dopo un lungo periodo di analisi eccessiva delle situazioni. Inoltre, il desiderio e il bisogno di risolvere le questioni alla perfezione, o in modo positivo, possono portarlo all’ansia.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Proprio come i Pesci, il Cancro è molto empatico, con la differenza che ha una tendenza a reagire. Si prende molte responsabilità e può avere bisogno di una pausa momentanea, altrimenti può andare in panico. Quando è ansioso, mette su una lotta e trasforma l’agitazione in rabbia. Prendersi del tempo per concentrarsi su se stessi è il rimedio perfetto per gestire la sua ansia.

Leggi anche: Quali sono i quattro segni zodiacali più creativi?

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario vuole essere tutto per tutti e fare ciò di cui hanno bisogno, il che causa solo stress perché non è un supereroe. Quando deve deludere qualcuno, si sente orribile e questo lo rende ansioso. Non può essere il salvatore di tutti, e deve imparare a pensare prima a sé stesso, cercando di vedere quanto bene riesce a fare invece di farsi prendere dall’ansia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend