Il necrologio esilarante e onesto di una donna per suo padre diventa virale

Commenti Memorabili CM

Il necrologio esilarante e onesto di una donna per suo padre diventa virale

| 27/04/2024
Fonte: Pexels

Un necrologio davvero umoristico

  • Halliea Milner ha scritto un necrologio diventato virale per il padre
  • È infatti estremamente umoristico e ne elenca tutte le caratteristiche
  • Sostiene come fosse “duro come un chiodo e testardo”
  • Ha spiegato come non riuscì a rimanere sposato, ma ci provò molte volte
  • Era anche “emotivamente indisponibile” e terrorizzava i nipoti

 

Una donna della Georgia è diventata virale per il necrologio candido e umoristico che ha scritto per suo padre otto giorni dopo la sua morte. Halliea Milner, proprietaria della Go With It Farm a Sandy Springs, in Georgia, ha condiviso su Facebook un necrologio di 715 parole che rende omaggio al padre scomparso, Kenneth “Kenne” Joseph Pluhar Jr. L’uomo è morto il giorno del suo compleanno, il 2 marzo, all’età di 62 anni.

È morto “dopo aver perso una battaglia con la sepsi” mentre era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale locale di Alton, Illinois. Halliea ha descritto il padre come una persona che viveva all’aria aperta duro come un chiodo” e “testardo. Secondo la Milner, i tre veri amori di Pluhar erano “la caccia, la pesca e il bere”. Gli piaceva anche ascoltare la musica country e western. “Come ogni triste canzone da cowboy, non riuscì a rimanere sposato, ma questo non gli impedì di provarci. Ancora. E ancora. Ha avuto un totale di 4 matrimoni (e divorzi) legali e un matrimonio di diritto comune, che noi sappiamo”.

Il padre era “emotivamente indisponibile”

La Milner ha ricordato che è l’unica figlia conosciuta di Pluhar e che anche lei è madre di un bambino. Pluhar è cresciuto a Oakridge, nel Tennessee, e ha lavorato come falegname. “Kenne aveva il pollice verde, era un amante della vita all’aria aperta ed era un falegname esperto. Questo significava che era bravissimo a coltivare la propria erba e che era campione di ‘nascondino per 2.000 dollari a settimana’ quando lavorava per il sindacato. In realtà era un falegname a metà strada – la gente si vantava della sua ‘abilità artigianale’ – se si riusciva a convincerlo a presentarsi e a lavorare, cosa che la maggior parte delle persone non era in grado di fare”.

Inoltre ha scritto che, sebbene Pluhar fosse noto per i suoi litigi, aveva una forte amicizia che durava da 50 anni. Ha notato che suo padre era “emotivamente indisponibile e allo stesso tempo eccessivamente sensibile, tutto in uno” cosa che Milner considera un “tratto di famiglia”. A Pluhar piaceva anche raccontare “una buona storia”, tra cui quella di aver salvato una vita. “Kenne era bravo in qualsiasi cosa cercasse di fare ed era molto intelligente, ma questo non gli impediva di fare del suo meglio per non fare assolutamente nulla, tranne bere, fumare e ascoltare musica”, ha scritto Milner.

Nipoti traumatizzati

A Pluhar sopravvivono il padre, Kenneth Joseph Pluhar Sr., i fratelli, la figlia Halliea Milner, la nipote e una “pletora di nipoti che ha terrorizzato e traumatizzato in modi innumerevoli e originali”. “Per lo zio Kenne si è trattato di una vera e propria sopravvivenza”. Pluhar è stato preceduto dalla madre Connie Mckinnon Donnelson, che ha chiamato “mammina” fino al giorno della sua morte. “È la prova che anche i più grandi cretini hanno un lato tenero, basta scavare più a fondo per trovarlo” ha continuato Milner.

Leggi anche: Finge la propria morte per vedere chi avrebbe partecipato al suo funerale

Il necrologio di Milner è diventato virale e innumerevoli utenti dei social media hanno offerto le loro condoglianze e i loro pensieri sulla vita di Pluhar. Un utente ha scritto: “È scritto in modo brillante ed esilarante”. Un altro utente ha condiviso il suo tributo: “È chiaro che ha avuto un posto piuttosto unico nella tua vita”. O ancora: “È un gran bel necrologio. Tutta la grinta e la sporcizia con una spruzzata di amore. Si ha davvero un’idea di chi e cosa fosse”. Il necrologio di Pluhar è stato anche pubblicato sui giornali locali.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend