A volte, racconta, la moglie arriva persino a nascondergli delle cose pur di non deludere la madre. Episodi che per lui sono diventati segnali chiari di un problema profondo, dove la priorità della compagna sembra essere quella di compiacere la figura materna, anche a costo di creare tensioni nel matrimonio.
Un altro elemento che alimenta il malcontento è la presenza costante della suocera nella loro quotidianità. Il nostro fan dice di comprendere il desiderio di Maria di vedere sua madre, ma allo stesso tempo si sente come se lei vivesse più con la madre che con lui. Una percezione difficile da accettare e che rende sempre più fragile la complicità di coppia.
Secondo quanto racconta, la situazione ha raggiunto il punto più critico proprio durante l’estate, quando i comportamenti della moglie – sempre più allineati a quelli della madre – hanno fatto toccare il fondo alla loro relazione. Una frustrazione che ha spinto il nostro amico a mettere nero su bianco tutto quello che prova, nella speranza di trovare comprensione e forse anche un confronto con chi ha vissuto qualcosa di simile.





developed by Digitrend