Incinta dell’amante

Commenti Memorabili CM

Incinta dell’amante

| 13/06/2021

spunteblu

Ciao ragazzi sono Luca e questa è la mia storia con un caso umano di nome Valentina. Io sono un ragazzo benestante, ho un appartamento di proprietà e la mia famiglia è una delle più importanti della mia città. Una sera sono andato in un locale a bere qualcosa e ho conosciuto questa ragazza, bella come il sole. Purtroppo però era bella solo fuori. Dopo solo 4 mesi di frequentazione ero cotto di lei e come un deficiente l’ho fatta trasferire a casa mia. Da lì qualcosa ha cominciato a sembrarmi strano.

Spendeva i miei soldi dicendo che me li avrebbe ridati e poi invece niente, comprava vestiti di marca e accessori ogni giorno, sia per lei che per i suoi. Mi sono improvvisamente svegliato quando il mio migliore amico mi ha fatto aprire gli occhi dopo che lei aveva comprato l’ennesima borsa da 700 euro. Così ho deciso che l’avrei lasciata ma non trovavo il modo perché lei mi diceva già di volermi sposare e ogni volta non sapevo che dire restavo senza parole. Sembrava folle dopo così pochi mesi ma lei sembrava così convinta che mi faceva paura.

Avevo capito perfettamente il suo piano ormai. Sospettavo anche che frequentasse altre persone, io a casa non ci sono mai. Un giorno però all’improvviso, finalmente, ho trovato il modo di lasciarla e ho anche confermato i miei sospetti.
Non mi era mai successo che una ragazza mi volesse solo per i soldi: per fortuna che mi sono tutelato

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Incinta dell'amante

Incinta dell'amante

Incinta dell'amante

Incinta dell'amante

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend