Inquiline

Commenti Memorabili CM

Inquiline

| 20/12/2025

Un elemento che incide molto, nel racconto della nostra amica, è il fatto che l’altra inquilina viva in quell’appartamento da circa otto anni. Questo dato, secondo Carla, contribuisce a farla sentire come se fosse la padrona di casa, anche se in realtà si tratta di una convivenza alla pari. La nostra fan riferisce che questo atteggiamento si traduce spesso in comportamenti arroganti e in un modo di parlare che la mette in una posizione di superiorità.

L’unico aspetto positivo della situazione, come sottolinea la nostra follower, è che la coinquilina è spesso assente. Viaggiando frequentemente per lavoro, passa poco tempo in casa, permettendo così alla nostra fan di vivere l’appartamento con maggiore tranquillità. Questa distanza temporanea ha reso la convivenza più sopportabile, almeno fino a un certo punto.

Nel racconto, la nostra amica spiega però che recentemente la coinquilina è rientrata dopo un periodo di assenza. Proprio in questa occasione, secondo quanto riferisce Carla, si è verificato un episodio che ha acceso una lite tra le due. La nostra fan racconta che la discussione è avvenuta tramite chat e che la coinquilina si è permessa di dirle cose che lei ha trovato fuori luogo e inappropriate.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend