In America hanno inventato il gelato al gusto maccheroni e formaggio

Commenti Memorabili CM

In America hanno inventato il gelato al gusto maccheroni e formaggio

| 28/07/2021
Fonte: Facebook

La pizza all’ananas non era abbastanza

  • Che bello quando si inventa un nuovo piatto che può farci scoprire piaceri inauditi
  • Ecco, però non sempre le nuove creazioni sortiscono lo stesso effetto su tutti
  • Per esempio in Italia probabilmente in pochi amerebbero il nuovo gusto di gelato ai maccheroni e formaggio
  • Invece in America sta spopolando, nel sito della Van Leeuwen è andato subito sold out
  • Il gusto è stato creato in occasione della giornata internazionale dei maccheroni al formaggio, noi continuiamo a essere fieri della nostra giornata internazionale della carbonara

 

Che gli americani non abbiano spesso buon gusto in cucina e che amino rivisitare le ricette non è una novità. Però diciamo che sembrano mettersi proprio d’impegno per ottenere il primato dei piatti peggiori. Non abbiamo ancora digerito la pizza all’ananas che subito arriva il gelato al gusto maccheroni e formaggio.

Un omaggio (vogliamo chiamarlo davvero così?) creato durante la giornata internazionale dei maccheroni al formaggio. Due aziende, e quindi chissà quanti cervelli, hanno collaborato per questa creazione culinaria. Anche se, viste le facce di Ron, Harry ed Hermione mentre sorseggiano la pozione polisucco, sospettiamo il prototipo di questo gelato fosse uno degli ingredienti della segretissima ricetta. A dare vita al singolare gusto, la sinergia tra Kraft Macaroni & Cheese e Van Leeuwen Ice Cream.

Scopriamo di più del gelato ai maccheroni e formaggio

Secondo il comunicato stampa scritto dalla brand manager della Kraft, Emily Violett, l’idea era quella di creare un nuovo comfort food. Una cosa sola che unisse insieme due cibi che riescono a consolarci nei momenti peggiori e a darci sempre una gioia, anche quando non ce n’è. “Sappiamo che non c’è niente di più rinfrescante di un gelato in una calda giornata estiva.  Volevamo combinare due dei comfort food più iconici per creare un gelato con il sapore indimenticabile dei maccheroni e formaggio della Kraft con cui siamo cresciuti.Noi continuiamo a preferire la Nutella in questi casi, ma gli americani come avranno reagito alla notizia di questa nuova uscita?

Ovviamente lo strambo gusto di gelato ai maccheroni e formaggio è andato sold out in pochissimo tempo. Il prezzo è di 12 dollari a confezione ed è senza glutine come tutti i gelati Van Leeuwen. Il colore è quello iconico della Kraft invece. Qualcuno indignato anche negli Stati Uniti c’è stato, ma nel complesso quasi tutte le recensioni sono positive. Moltissime persone la trovano un’idea geniale per tornare bambini.

Leggi anche: Domino’s accusata di aver creato una pizza che insulta sia Italia che Inghilterra

Anche in questo caso noi preferiamo un bel panino imbottito con la mortadella, o la focaccia fumante comprata al panificio poco prima di andare a scuola. Ma a ognuno il suo.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend