La accompagna a partorire il figlio di un altro al loro quarto appuntamento romantico

Commenti Memorabili CM

La accompagna a partorire il figlio di un altro al loro quarto appuntamento romantico

| 24/01/2024
Fonte: Pexels

La storia di Max, acclamato da tutti come “uomo dell’anno”

  • Sta facendo sciogliere i cuori di molti la storia di Alyssa e Max
  • La donna era all’ottavo mese di gravidanza quando i due si sono dati un quarto appuntamento
  • All’improvviso, però, le si sono rotte le acque
  • Max, nonostante il bimbo non fosse suo, è rimasto con lei durante il parto
  • Ora i due stanno pensando di vivere insieme

 

Un ragazzo è stato acclamato come “uomo dell’anno” per aver sostenuto la ragazza con cui usciva. Nulla di così strano, direte voi. Ebbene, non è tutto così semplice. I due erano infatti al quarto appuntamento dopo essersi conosciuti su Tinder e lei, proprio durante questa circostanza, è entrata inaspettatamente in travaglio. I protagonisti di questa storia sono Alyssa Hodges, 20 anni, e Max Silvy, 25 anni. La donna, incinta all’ottavo mese di un altro uomo, doveva andare a prendere l’uomo all’aeroporto. Tuttavia, durante il tragitto, le si sono rotte le acque e l’hanno dovuta portare di corsa al vicino ospedale.

Max, alla fine, l’ha incontrata lì e le è stata accanto per tutto il tempo anche se il piccolo che stava partorendo non era suo. I due avevano legato parecchio durante la gestazione: Max si era fatto avanti e aveva sostenuto con decisione Alyssa in quei mesi difficili. Un legame che si è via via rafforzato, tanto che ora stanno progettando di andare a vivere tutti e tre insieme con il piccolo Ollie. La neomamma ha raccontato: “Ero incinta di circa sei mesi e mezzo quando mi sono iscritta su Tinder e l’ho chiaramente dichiarato nella mia biografia. Non volevo illudere nessuno, quindi sono stata aperta e onesta. Volevo che sapessero subito a cosa andavano incontro”.

Alyssa ha confessato di essere molto fortunata ad avere incontrato Max

Max tutto questo l’ha accettato e il giorno del parto c’era: “È saltato su un taxi quando è sceso dall’aereo ed è venuto in ospedale. È stato lì con me tutto il tempo del parto che è durato circa sette ore. Mi sentivo sola e Max mi ha sostenuto. Ogni volta che non riuscivo a fare qualcosa, lui mi tirava su. Mi ha impostato per avere successo nella maternità. Anche se all’epoca sapevo che mi piaceva, sarebbe potuto succedere di tutto. Ero appena stata in una relazione che pensavo sarebbe durata e non è successo. Quindi ho pensato ‘E se non funzionasse?’. Però abbiamo continuato ed è stata la decisione migliore. Non me ne pento”.

Leggi anche: Il pancione di questa mamma incinta di tre bambini lascia tutti increduli [+FOTO]

E Max invece? Per lui la gravidanza di Alyssa non era un problema, anche se ammette che essere lì con lei mentre il bimbo nasceva lo ha reso parecchio ansioso. “C’era qualcosa che ha attirato la mia attenzione su Alyssa. Normalmente non mi sarei buttato su una ragazza incinta, ma c’era qualcosa in lei. C’erano così tante incognite, così tante cose che non sapevo sul diventare padre. C’è molto da imparare, ma io e Ollie stiamo legando abbastanza bene”. Alyssa ha infine chiosato: “Tanti mi stanno chiedendo se Max ha un fratello single. Ci sono un sacco di storie di uomini che se ne vanno quando la donna rimane incinta. Poi ecco qualcuno che arriva mentre sei incinta ed è molto attivo nel crescere il bambino. Sono molto fortunata”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend