Lavora 6 giorni su 7 per 10 ore di fila: per com’è ridotta la casa vuole lasciare il marito [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Lavora 6 giorni su 7 per 10 ore di fila: per com’è ridotta la casa vuole lasciare il marito [+VIDEO]

| 14/07/2023
Fonte: Pexels

Una donna ha avuto la riprova di non poter contare sull’aiuto del marito

  • Lynalice è diventata virale per il suo sfogo sui social
  • Ha raccontato di aver lavorato 6 giorni su 7 per 10 ore di fila
  • Il marito nel frattempo avrebbe dovuto prendersi cura della loro casa
  • Tuttavia non l’ha fatto, preferendo occuparsi di alcune macchine
  • Così la donna ha espresso l’intenzione di lasciarlo

 

Lynalice doveva lavorare ininterrottamente per quasi una settimana e ha affidato al marito un semplice compito che lui non ha portato a termine: prendersi cura della loro casa. In un video pubblicato sui social si vede la mamma di cinque figli che pulisce la sua casa disordinata e spiega perché ha intenzione di lasciare il marito. “Ho lavorato sei giorni di fila di dieci ore, con un giorno di riposo per malattia”. Tornando a casa dopo il turno, infatti, ha visto che la casa disordinata non era stata pulita in alcun modo. La moglie, furiosa, ha spiegato che il suo “futuro ex marito” era stato incaricato di pulire la casa, ma non l’aveva fatto, lasciando che la madre pulisse tutto da sola. “Mi piacerebbe fingere di non essere l’unica persona che pulisce qui, ma come potete vedere… Queste stanze non ricevono molta attenzione quando non ci sono io”.

Le riprese della casa mostrano giocattoli, vestiti, rifiuti e pezzi di mobili sparsi sul pavimento e sulle superfici. Un time-lapse ritrae la donna mentre pulisce ogni stanza della casa, compresa la cucina, la camera da letto e il soggiorno. Mentre continua a pulire, i suoi figli entrano in casa e aiutano a riordinare lo spazio. Il suo futuro ex marito non ha fatto altrettanto per aiutarla, ha poi chiarito. “Mentre era in corso la sessione estiva, il mio futuro ex marito sosteneva di non poter guardare i bambini mentre si concentrava sui compiti”. Tuttavia, ora la scuola è “finita per le vacanze”, il che significa che suo marito “non ha più questa scusa”.

Ecco cos’ha combinato il marito

Alcuni dei “disastri” includono shampoo sul tappeto, smalto per unghie nei capelli dei suoi figli, sui tappeti e sulle coperte del loro cane. Altri giorni è tornata a casa con le forbici usate per “tagliare i capelli, il piumino, il coprimaterasso” e le coperte dei letti dei loro cani. “Nonostante ciò, ogni singolo giorno in cui sono tornata a casa dal lavoro, mi sono ritrovata con un disastro o un altro causato da una genitorialità disattenta” ha dichiarato la madre nel video. I farmaci sono stati “rubati e distrutti” ha aggiunto. Secondo Lynalice, l’attenzione del marito si è concentrata sui quattro veicoli che ci sono nel loro vialetto e sui quali “vuole lavorare continuamente”.

Leggi anche: Uno su quattro preferisce lavorare piuttosto che pulire casa: lo rivela uno studio

La sua ossessione ha raggiunto il massimo storico e ha persino portato pezzi di auto in sala da pranzo e lasciato olio ovunque”. Il video ha accumulato più di 7,8 milioni di visualizzazioni e 17.000 commenti, con persone in tutto il mondo che hanno sostenuto la sua decisione di lasciare il marito. Lynalice ha spiegato che vorrebbe lasciare la casa, ma non può farlo a causa del mercato immobiliare. “La mia anima soffre senza un posto dove sentirsi al sicuro e felice” ha sostenuto. C’è chi ha scritto, sostenendola: “Essere un genitore single mentre si è sposati è la cosa peggiore. Sono felice che tu stia cambiando le cose per te e per i bambini”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend