Le celebrità con titoli di studio che probabilmente non ti aspetti

Commenti Memorabili CM

Le celebrità con titoli di studio che probabilmente non ti aspetti

| 04/07/2023
Fonte: YouTube

Star più studiose di molti noi comuni mortali

  • Le celebrità ce le immaginiamo destinate al palco sin da bambini
  • Studiare recitazione già a pochi anni di vita o canto dopo aver pronunciato la prima parola in modo particolarmente musicale
  • Ma non sempre è così, non sempre il loro progetto iniziale era diventare star
  • Alcune hanno intrapreso degli studi molto specifici e si sono accorte solo dopo della loro vocazione
  • Altre hanno studiato perché lo volevano o non si aspettavano il successo

 

Siamo tutti portati a pensare che le grandi star di Hollywood o i cantanti che calcano i palchi di tutto il mondo abbiano studiato sin da piccoli per la carriera a cui erano destinati. Sicuramente ci sono delle celebrità che sin da bambini sapevano di voler fare una cosa soltanto e hanno recitato o cantato sin da piccoli. Eppure, per aver inizialmente scelto un percorso diverso o perché avevano interesse per un argomento specifico, molte star hanno dei titoli di studio che non ti aspetti. Scopriamone alcuni!

Celebrità con titoli di studio che non ti aspetti

Gerard Butler, così versatile nei suoi ruoli da passare dal film 300 a commedie romantiche come Ps: I Love You e La dura verità, facendocelo amare in tutte le sue sfaccettature è laureato in giurisprudenza.

Rowan Atkinson, il nostro Mr. Bean internazionale ce lo immaginiamo sempre a fare cose divertenti, buffe e impacciate. Se collegassimo il suo personaggio all’attore non immagineremmo mai che ha studiato qualcosa di tanto difficile. L’attore è infatti laureato in ingegneria elettrotecnica!

Rashida Jones, conosciuta per il suo ruolo di Karen Filippelli in The Office e per molte altre parti in commedie (anche animate) è laureata in religione e filosofia. E mica finisce qui. Ha studiato ad Harvard.

Lisa Kudrow, la nostra Phoebe dell’iconica serie Friends non aveva alcuna intenzione di fare l’attrice. Nata da padre medico si è iscritta e ha conseguito gli studi in biologia. Mentre lavorava come ricercatrice insieme al padre, un amico le ha detto di provare la recitazione e solo lì ha capito la sua vera vocazione.

Dwayne Johnson, conosciuto come “The Rock” e interprete di numerosi ruoli cinematografici in cui emerge per la sua stazza (è anche wrestler) è laureato in criminologia e avrebbe potuto essere uno scienziato forense.

Freddie Highmore, il nostro inquietante protagonista di Bates Motel si è laureato in spagnolo e arabo e lo ha fatto anche con la lode!

Leggi anche: Celebrità che si sono pentite di avere un nome d’arte o di non averne uno

Mara Rooney, famosa per il suo ruolo in Millennium – Uomini che odiano le donne, ma anche per Her, Carol e moltissimi altri film si è laureata in psicologia, politica sociale internazionale e organizzazioni no profit. Moltissimi titoli!

Mayim Bialik, l’attrice, nota per il suo ruolo di neuroscienziata Amy Farrah Fowler nella sitcom The Big Bang Theory è realmente una neuroscienziata! Ha studiato all’UCLA, conseguendo la laurea in neuroscienze, in lingua ebraica ed in studi ebraici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend