Le invia il suo curriculum per chiederle di uscire con lui

Commenti Memorabili CM

Le invia il suo curriculum per chiederle di uscire con lui

| 16/07/2023
Fonte: Pexels

Una strategia ironica per conquistarla particolarmente apprezzata

  • Becca ha condiviso una conversazione molto particolare avuta con un ragazzo
  • L’uomo le ha infatti inviato un falso curriculum per uscire con lei in barca
  • La donna lo aveva esortato a presentare le sue qualifiche per accettare e lui l’ha accontentata
  • Lei ha voluto replicare, invitandolo ad un primo colloquio “formale”
  • Ora tutti attendono quale sarà l’evoluzione della loro storia

 

Una donna ha elogiato un ragazzo che ha incontrato su Hinge dopo che lui le ha inviato un falso CV per chiederle di uscire con lei. A suo dire, infatti, ha trovato la sua dedizione alla causa molto affascinante. Becca ha spiegato che la coppia ha iniziato la loro conversazione quando lei ha rivelato di possedere una barca e l’uomo le ha chiesto cosa doveva fare per essere invitato per un giro sull’imbarcazione. Lei ha risposto scherzosamente: “Presentare le tue qualifiche”. Il ragazzo ha dunque voluto stare al gioco e ha replicato che le avrebbe “inviato il suo curriculum” più tardi quella sera.

Cosa che quella sera ha fatto. Le ha infatti inviato un documento PDF in una e-mail che conteneva un falso CV. Becca, che posta sotto il nome utente @blondebrokeandbougie, ha condiviso il testo dell’email che recitava: “In allegato trovate il mio curriculum. Dopo un’attenta revisione, credo che troverete le mie qualifiche superare le aspettative e sarei la misura perfetta per la posizione di ragazzo di invitare sulla vostra barca”. La donna ha poi aperto il curriculum, che si intitolava “Uomo single affascinante” ed elencava le sue esperienze passate come “essere umano” e “appassionato di nautica”.

Anche Becca ha voluto replicare all’e-mail contenente il curriculum

Ma la cosa non si è nemmeno fermata lì, dato che Becca ha poi risposto alla sua email con un lungo messaggio fingendo di far parte del dipartimento di assunzioni della ditta fittizia. Ha infatti invitato l’uomo a un “primo colloquio” e gli ha comunicato che l’intervista sarebbe consistita nella scelta di un orario e di un luogo di incontro prima di essere valutato” sulle sue scelte, così come le sue capacità di conversazione e l’aspetto generale.

Leggi anche: Il ragazzo con cui uscirà le invia un questionario per capire cosa le piacerebbe

Becca ha anche confermato che l’appuntamento sarebbe stato “formale”. Peccato che lui non si sia infine presentato in un completo. Nonostante ciò, come detto, Becca ha apprezzato tantissimo come il ragazzo ha affrontato la loro conversazione e ora tutti attendono l’evoluzione della loro storia con chi ha persino suggerito loro tra i commenti di sposarsi.

@blondebrokeandbougieMoral of the story is always commit to the bit♬ original sound – Blonde Broke & Bougie

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend