Litiga col fidanzato e gli distrugge l’auto, ma è quella sbagliata: ora dovrà pagare 4500 euro

Commenti Memorabili CM

Litiga col fidanzato e gli distrugge l’auto, ma è quella sbagliata: ora dovrà pagare 4500 euro

| 06/11/2019
Litiga col fidanzato e gli distrugge l’auto, ma è quella sbagliata: ora dovrà pagare 4500 euro

Una 45enne sarà costretta a risarcire il danno provocato alla macchina sbagliata: era convinta che fosse quella del compagno

Ad Este c’è chi fa più danni della…peste! Rime scontate a parte, la città in provincia di Padova ha fatto da sfondo a una vicenda sentimentale che è terminata in modo burrascoso. Una 45enne che è nata nella località dei Colli Euganei ha litigato col compagno e la rabbia le ha fatto perdere la ragione. Si è accanita contro un’autovettura senza accorgersi che era quella sbagliata.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma in questo caso la furia era cieca e infuocata, ragione per cui la donna ha commesso un errore madornale. Come riportato dai giornali del posto, c’è stato un diverbio piuttosto acceso tra la signora e il suo fidanzato. Non sono chiari i motivi, però la 45enne si è risentita parecchio e per dimostrarlo ha scelto la strada dei gesti plateali.

Ha saputo che la macchina della dolce (in quel momento non tanto) metà era parcheggiata sotto casa ed è uscita dall’appartamento in cui si stava accalorando con propositi a dir poco bellicosi. La protagonista della storia ha raggiunto velocemente il mezzo e per far capire che non scherzava ha distrutto il tergicristallo. La scena isterica poteva anche avere conseguenze peggiori.

Macchina sbagliata

Fonte: Carlist

Le cronache locali parlano soltanto dello sfondamento del dispositivo che pulisce il parabrezza e permette di guidare in caso di pioggia. La sentenza del tribunale, però, parla di una condanna molto severa e che non coincide con il valore economico dello strumento. Ecco perché qualche testimone ha fatto riferimento ad altri danni inferti al veicolo in sosta. Il problema è comunque un altro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend