L’uomo che ha divorziato senza far sapere nulla alla moglie

Commenti Memorabili CM

L’uomo che ha divorziato senza far sapere nulla alla moglie

| 22/05/2023

“Ah, mi deve essere passato di mente”

  • Paul Nixon ha presentato al notaio i documenti del divorzio firmati
  • La pratica dunque ha fatto il suo corso
  • Peccato però che la moglie dell’uomo non ne sapesse nulla
  • La donna quindi ha denunciato il fatto
  • Il marito, però, era già uccel di bosco

 

Paul Nixon vive nella Contea di Harris, più precisamente nello stato del Texas. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce sentendosi più libero che mai e senza alcun impegno matrimoniale. Quando ci si separa, però, sarebbe opportuno informare l’altro partner e Nixon non l’ha fatto. Avete letto bene, questo signore ha completato l’intera procedura senza che la moglie ne fosse a conoscenza.

Il piano architettato si può definire, se non altro, ingegnoso. Il ricercato si è recato dal notaio con una serie di documenti e firme false, riuscendo ad avviare le pratiche per il divorzio che sono diventate ufficiali a tutti gli effetti. La (ex?) moglie si è accorta del guaio quando era troppo tardi e si è rivolta alle forze dell’ordine, scoprendo appunto che il maritino insoddisfatto se l’era data a gambe.

Fuga (non) d’amore

In base a quello che si è saputo, Nixon si è recato di buona mattina presso la corte distrettuale e ha mostrato trionfante un falso atto di rinuncia della signora che non avrebbe potuto partecipare per motivi non meglio precisati. Gran parte dei fogli che ha mostrato al giudice recavano la firma contraffatta di un notaio e lo stesso magistrato non ha controllato a dovere la documentazione, accordando la separazione.

I giornalisti del Texas e di gran parte degli Stati Uniti hanno cercato di capire il motivo per cui l’uomo abbia divorziato senza far sapere nulla alla presunta dolce metà. Non è trapelato molto, i due erano sposati da qualche anno, e la crisi deve essere stata sottovalutata dalla signora. La vittima dell’ignobile farsa può comunque consolarsi.

Leggi anche: Donna vuole il divorzio perché il marito la ama troppo: “Non litighiamo mai”

Il giudice ha infatti revocato il decreto di divorzio in seguito all’accertamento della falsificazione dei documenti. La coppia risulta quindi legalmente sposata, anche se è difficile che la relazione abbia un qualunque futuro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend