Il legame con Lorenzo, fino a poco tempo fa, era molto forte. La nostra fan ha raccontato che tra loro c’era un rapporto quasi da migliori amici, anche perché, essendo diventata madre giovanissima, i ruoli più rigidi e autoritari sono stati assunti dai nonni. Nonostante questo, ha sempre saputo guidare il figlio con fermezza, sostegno e dedizione.
Oggi però, la situazione è cambiata. Lorenzo ha 24 anni e ha iniziato una relazione con una ragazza che, secondo quanto raccontato, sta lentamente allontanandolo da lei. La nostra follower ha spiegato di comprendere che il figlio stia costruendo una nuova fase della propria vita, ma ciò che la fa soffrire è il senso di esclusione che prova, soprattutto nel vedere che anche la famiglia della ragazza sembra volerlo trattenere e inglobare, allontanandolo dal suo nucleo d’origine.
Il dolore più grande per lei è che Lorenzo non la coinvolga più, non risponda alle telefonate e non mantenga più quel contatto stretto che avevano sempre avuto. La nostra fan si sente messa da parte e ferita, soprattutto considerando quanto ha fatto per lui in tutti questi anni. È confusa, amareggiata e si domanda se tutto questo possa essere normale. Ha scritto queste parole nella speranza di trovare conforto, o almeno qualcuno che possa comprendere ciò che sta vivendo.






developed by Digitrend