Mamma inizia a decorare la casa per Natale con quattro mesi di anticipo e ribatte alle critiche

Commenti Memorabili CM

Mamma inizia a decorare la casa per Natale con quattro mesi di anticipo e ribatte alle critiche

| 22/09/2022
Fonte: Pexels

Una mamma ha deciso di portarsi avanti con le decorazioni natalizie

  • Heidi Parrish ama follemente il Natale
  • Per questo ha deciso di iniziare a decorare la sua casa più di 100 giorni prima del 25 dicembre
  • A chi la critica ha ribattuto che vuole far sorridere i suoi figli e le altre persone
  • Ha inoltre spiegato che le luci non saranno accese tutti i giorni
  • In tal modo risparmierà energia e manterrà i costi al minimo

 

Se siete tra quelli che amate il Natale e soprattutto appendere le decorazioni un po’ troppo in anticipo, sappiate che non lo siete quanto questa mamma. Una donna ha infatti già decorato la sua casa in vista del grande giorno, più di 100 giorni prima del 25 dicembre. Heidi Parrish ha spiegato che vuole condividere un po’ di gioia festiva dopo tutte le difficoltà che la gente ha dovuto affrontare. Ma con la crisi del costo della vita ha sottolineato che le luci non saranno accese tutti i giorni.

Ha spiegato: “Ho voluto decorare la mia casa in anticipo perché far sorridere i miei figli e le altre persone quando vedono le luci mi fa pensare: ‘cosa c’è di non bello nell’entrare presto nello spirito natalizio’. Soprattutto dopo la pandemia, credo che abbia fatto capire a tutti noi che non c’è momento migliore del presente, quindi perché non farlo? Per ora ho intenzione di accendere le luci solo occasionalmente, ad esempio quando abbiamo amici a casa, per assicurarmi di non sprecare energia e per mantenere i costi al minimo”.

Leggi anche: Decorazioni natalizie in anticipo: famiglia rischia una multa di 900 euro

Una collaborazione ad hoc per ravvivare ancora di più lo spirito natalizio

La Parrish ha più di 50.000 follower su Instagram e ha rivelato sulla piattaforma che il suo spirito festivo anticipato era in collaborazione con il rivenditore online di articoli per la casa e il giardino Christow. Ha scritto: “Sapete quanto io ami tutte le stagioni e ogni possibilità di acquistare bellissime decorazioni e lo scorso Natale ho trovato un posto così lussuoso per acquistare molte delle mie luci da esterno da @christow_home e quest’anno abbiamo avuto la fortuna di lavorare con loro! Mi hanno inviato una selezione di luci e non vedevo l’ora di entrare nello spirito natalizio. Non vedo l’ora che arrivi il Natale per godermi tutte le feste. Ricordate che mancano solo 3 mesi e mezzo a Natale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi🙋🏽‍♀️ (@the_flaherty_four)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend