Mamme raccontano le cose più imbarazzanti che i loro figli abbiano mai fatto

Commenti Memorabili CM

Mamme raccontano le cose più imbarazzanti che i loro figli abbiano mai fatto

| 19/02/2024
Fonte: Pexels

I bambini e le loro uscite a dir poco imbarazzanti

  • Un thread esilarante su Mumsnet ha dato il via alle confessioni delle mamme
  • Tantissime hanno raccontato la situazione più imbarazzante in cui si sono trovate con i figli
  • C’è chi ha scoperto la propria intimità nei bagni e lo ha fatto sapere a tutti
  • Un bambino ha poi affermato che la mamma “beve Whisky
  • Altri invece hanno lanciato pezzi di cacca in giro o si sono vantati dei propri rumorosissimi peti

 

I bambini dicono le cose più divertenti, almeno fino quando non sono i tuoi figli e devi scusarti per le loro affermazioni. È quanto è emerso da un thread esilarante su Mumsnet che ha visto madri mortificate condividere le cose più imbarazzanti che i loro pargoli hanno detto o fatto. Pronti per una carrellata delle gaffe? Un classico sono le “scoperte” del proprio corpo nei bagni, ovviamente non quelli di casa. “Ricordo mio figlio che aveva 3 anni all’epoca e che diceva a squarciagola nei bagni del centro commerciale ‘Siamo diversi, vero mamma?’”. Per poi approfondire sulla loro differente anatomia, urlando ai quattro venti le bizzarre conclusioni a cui era giunto.

Non parliamo della difficoltà dei piccoli a spiegare il lavoro dei genitori. “Qualcuno una volta ha chiesto a mio figlio cosa facessi. Intendeva che lavoro facessi, ma lui ha risposto: ‘La mia mamma beve Whisky’”. Un’altra madre ha scritto: “Quando il mio figlio più piccolo aveva circa 3 anni, improvvisamente ha fatto la cacca nei pantaloni in un negozio. Prima che potessimo prenderlo e portarlo in un posto appropriato per pulirlo, ne ha afferrato un pezzo e lo ha lanciato lungo il corridoio. Dire che eravamo mortificati è un eufemismo”.

Leggi anche: Neopapà mostra a tutti una foto in sala parto dimenticando un dettaglio

Un peto forte e tonante e una donna scambiata per Peppa Pig

Sempre per rimanere in questi temi, una mamma ha dichiarato che avrebbe voluto “morire lì per lì” quando sua figlia di quattro anni “ha fatto la scoreggia più lunga e rumorosa che sia mai esistita”. Il tutto mentre aspettava in un affollato ma silenzioso studio medico. E come se non bastasse, per peggiorare la situazione, la piccola ha alzato la mano e con voce forte e orgogliosa ha dichiarato: “Non preoccupatevi tutti, quello era solo il mio sedere”. O ancora una bambina di 16 mesi che ha “indicato una donna molto robusta vestita di rosa e ha urlato: ‘Peppa Pig’ e ha iniziato a fare l’occhiolino”. E per concludere, manchi tu: raccontaci tra i commenti qual è stata la peggiore figura che tuo figlio ti abbia mai fatto fare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend