Invia un drone a controllare un’amica: aveva smesso di risponderle da quattro ore

Commenti Memorabili CM

Invia un drone a controllare un’amica: aveva smesso di risponderle da quattro ore

| 11/11/2023
Fonte: Pexels

La preoccupazione di un’amica ha commosso il web

  • Una donna, non ricevendo risposte dall’amica, si è parecchio preoccupata
  • Temeva potesse essersi sentita male a causa di problemi cardiaci
  • Così, dopo quattro ore, ha chiesto al marito di far volare un drone fino a casa sua
  • Wan è rimasta commossa dal suo gesto
  • Lo stesso sentimento lo hanno dimostrato gli utenti sul web quando la storia è diventata virale

 

Una donna era preoccupata che una sua amica potesse stare male a causa di problemi cardiaci. Così ha inviato un drone per controllare il suo stato di salute. Se già questo di per sé sembra parecchio strano, a ciò si aggiunge il fatto che la donna viveva nella strada accanto. Il problema è sorto quando l’amica non le rispondeva ai suoi messaggi da quattro ore. Wan, che si sentiva poco bene, ha raccontato di aver inviato un messaggio all’amica intorno alle 7 del mattino tramite l’applicazione sociale cinese WeChat. L’amica ha risposto al messaggio chiedendo a Wan di recarsi alla farmacia locale per ritirare un test e controllare che stesse bene.

Wan ha accidentalmente dimenticato di rispondere e in seguito ha visto diversi messaggi dell’amica nelle quattro ore in cui non ha risposto. I messaggi dicevano: “Cosa c’è che non va?”, “Cosa stai facendo?” e “Ti ho chiamato un paio di volte. Perché non mi hai risposto?”. L’amica rimasta anonima, non ricevendo suoi segnali, ha quindi deciso di prendere in mano la situazione e si è messa in testa di controllare se Wan stesse bene. Non vedendo altra scelta, l’amica ha chiesto al marito di far volare il suo drone fino all’edificio in cui vive Wan. Piuttosto che andare in giro, ha pensato che questo fosse il modo migliore per controllare la sua amica.

La donna ha apprezzato molto la preoccupazione dell’amica

Wan ha spiegato: “Le nostre due famiglie vivono a poca distanza l’una dall’altra. Quindi il drone ha impiegato solo alcuni minuti per raggiungere la mia finestra”. La donna stava riposando a letto a causa dei suoi recenti problemi cardiaci e non stava guardando il telefono. Quando ha notato il drone, si è avvicinata alla finestra per la sorpresa. Tuttavia, Wan ha ammesso che l’azione è stata molto apprezzata. “La mia amica era preoccupata per me e ha usato un drone per fare un’ispezione sul campo. Questo mi ha commosso molto”.

Leggi anche: Non vuole andare a riportare un cavo alla sorella: escogita un modo geniale per “spedirglielo” [+VIDEO]

Sembra che le due donne siano molto unite e che si conoscano da 5 anni. “Mi ha aiutato molto. A volte preparavano del cibo delizioso e lo condividevano con me”. L’esperienza è diventata virale sui social media cinesi, con commenti commossi dal gesto. Una persona ha scritto, incarnando il pensiero di molti: “Siete davvero delle vere amiche. È così bello avere un buon amico”, ha scritto una persona online.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend