Il marito della mia dottoressa

Commenti Memorabili CM

Il marito della mia dottoressa

| 20/03/2021

A quanti di voi è capitato di ricevere messaggi dal marito della vostra dottoressa? Forse nessuno

Ma a quanto pare il marito della dottoressa in questione ha deciso che fosse il caso di intrufolarsi nell’attività professionale. Non della moglie. Qui abbiamo fresca la storia di un povero paziente che ha subito un vero e proprio attacco… e il coronavirus mutissimo!

“Ciao ragazzi, vi invio i miei screen. Se li pubblicate sarebbe fantastico perchè voglio raccontare l’assurda storia capitatami. Qualche settimana fa sono stato dalla dottoressa per fare un controllo, stava andando tutto bene, era un normale controllo, fino a che ad un certo punto mentre ero seduto sul lettino a torso nudo entra il marito che doveva consegnarle un oggetto. Nulla di strano, mi guarda per pochi istanti e se ne va. Qualche settimana dopo mi manda un messaggio su whatsapp dopo aver rimediato il mio numero di telefono guardando non so dove, forse nel database della dottoressa.

E niente, vi lascio gli screen con tutta questa assurda storia. Ho deciso di non fare denunce e di non dire niente alla moglie dato che non ho più ricevuto messaggi, quindi mi sembrava giusto riderci su inviando a voi il tutto.”

marito della dottoressa

marito della dottoressa

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend