Il marito perfetto? Questa ragazza non ha dubbi: “Il nerd, se ha una spada laser è quello giusto”

Commenti Memorabili CM

Il marito perfetto? Questa ragazza non ha dubbi: “Il nerd, se ha una spada laser è quello giusto”

| 08/10/2023
Fonte: Pexels

La teoria di Isabel Brown

  • La podcaster Isabel Brown ha incoraggiato a scegliere i nerd come mariti, affermando che sono i migliori partner
  • Ha invitato tutte a prediligere gli appassionati di “Guerre Stellari”, anime e giochi come il Monopoli
  • Le ragazze si sono mostrate d’accordo con l’idea, condividendo le loro esperienze positive con uomini nerd
  • Un guru delle relazioni ha spiegato che i nerd, essendo stati spesso emarginati, hanno imparato cosa non fare nelle relazioni
  • Questo li rende partner di alto livello

Fingere di essere un cavaliere Jedi armato di spada laser incandescente, sbizzarrirsi con “Guerre Stellari”, animazioni anime e persino sfoggiare una goffa protezione tascabile: queste sono tutte le caratteristiche di un grande marito. A sostenerlo è la podcaster Isabel Brown, 26 anni, dalla Florida che in un video da oltre 5,3 milioni di visualizzazioni a incoraggiato a “scegliere il nerd, dato che i nerd sono “i migliori mariti. La Brown, che è fidanzata e sta per sposarsi, ha iniziato il suo consiglio virtuale con un video fatto da un altro utente che chiedeva come le altre donne fossero riuscite a conquistare un uomo amorevole che soddisfacesse tutte le loro esigenze.

Ha spiegato: “Onestamente mi fa impazzire il fatto che nella letteratura americana, nei film e nei programmi televisivi ci sia un intero tropo sulla ragazza secchiona che da grande si fa notare. Ma non lo vediamo per gli uomini secchioni”. La ragazza ha poi elencato le tre caratteristiche più evidenti che rendono i nerd degli ottimi fidanzati: “Ascoltatemi forte e chiaro. Se possiede una spada laser è un ottimo segnale”. Stesso discorso si fa se “ha acquistato una bacchetta del mondo dei maghi di Harry Potter”. E ancora: “Se ha un’ossessione malsana per Ashoka Tano, è meglio che corriate all’altare”, prima di concedere “punti bonus” a chi è ossessionato dal Monopoli. “Quei piccoli ragazzi dai bisogni sottovalutati crescono e diventano uomini che vedono cosa c’è dentro” ha insistito.

Le ragazze si sono ritrovate concordi

E le ragazze si sono dette d’accordo. Tra i commenti hanno concordato con la convinzione della Brown che i nerd sono i partner migliori, condividendo le proprie esperienze con ragazzi stereotipati e impopolari. “Ho sposato un ragazzo che ama gli anime, nerd e giocatore. Non lo cambierei per nulla al mondo”. Oppure: “Sì, sì, sì. Mio marito è il più grande e adorabile nerd”. Un’altra ragazza ha ripostato la clip della Brown e ha inserito delle foto del suo maritino nerd, dicendo: “Ha ragione. Sono i nerd… Mio marito è fantastico. È dolce, gentile, amorevole e un padre fantastico. È colpa dei nerd”.

Leggi anche: Modella condivide 5 motivi per uscire con i nerd: “Fanno di tutto”

E un guru delle relazioni, conosciuto come @UrDivorceSurvivalGuide, ha spiegato perché sono partner di alto livello: “I nerd sono quelli che sono sempre stati all’esterno, vedendo tutti gli atleti e i cosiddetti ragazzi fighi essere selezionati… e vedendo le belle ragazze da cui sono sempre stati attratti essere maltrattate e pensando: ‘Cavolo, io non farei mai una cosa del genere alle donne’. Impari cosa non fare nelle relazioni”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend