Donna confessa: “Mio marito emette peti rumorosi in pubblico, faccio finta di non conoscerlo”

Commenti Memorabili CM

Donna confessa: “Mio marito emette peti rumorosi in pubblico, faccio finta di non conoscerlo”

| 22/07/2021
Fonte: YouTube 

Uomo senza freni inibitori si diverte ad emettere peti rumorosi in pubblico: la moglie fa finta di non conoscerlo

  • Un signore si diverte ad emettere peti rumorosi, spingendoli fuori alla massima potenza
  • Lo ha raccontato la moglie stanca di fare figuracce in pubblico
  • Per il marito si tratta di una cosa naturale della quale non ci si deve vergognare
  • La moglie ha stilato un elenco di luoghi in cui è inaccettabile scoreggiare
  • La sua nuova tecnica per togliersi dall’imbarazzo è fingere di non conoscerlo

 

Emettere flatulenze è un qualcosa di estremamente naturale, anche se spesso si cerca di non farlo in pubblico per “vergogna” e “bon ton”. Infatti, la maggior parte di noi si sforza di fare dei peti il più silenziosi possibile, con la delicatezza con la quale si maneggerebbe un reperto storico di carta vecchio di 1.000 anni. Tuttavia c’è chi non la pensa così e agisce completamente al contrario. È il caso di un signore che si diverte ad emettere peti rumorosi, spingendoli fuori alla massima potenza andandone estremamente fiero. In un articolo pubblicato da Kid Spot, sua moglie si è aperta sulla questione confessando come questa sia stata la causa di centinaia di litigi tra lei e il marito “senza freni”.

“Ben faceva questo genere di cose all’inizio della nostra relazione e continua a farlo anche adesso”, ha spiegato. “Per lui scoreggiare è un qualcosa di completamente normale. Ogni volta che gli dico che per me è un problema lui risponde: ‘meglio fuori che dentro'”. La donna ha raccontato di un momento imbarazzante che le è rimasto impresso, avvenuto durante un incontro con dei colleghi in un ristorante di lusso. La moglie aveva intrapreso un nuovo lavoro da soli due mesi e stava iniziando a prendere confidenza con gli altri dipendenti dell’azienda.

Quella volta in cui il marito ha emesso un peto gigante alla cena con i nuovi colleghi di lavoro

Tuttavia, il marito non ha badato molto alle “formalità” della serata. Si è avvicinato con la sua compagna al team di leadership dell’azienda ed ha “liberato” un peto lungo e rumoroso senza vergogna. La donna ha raccontato che ovviamente tutti i suoi colleghi l’hanno sentito e sono rimasti disgustati dal gesto “fuori luogo”. Nonostante questo, il marito ha continuato a presentarsi a tutti i partecipanti all’evento e si è comportato come se nulla fosse andato storto durante la serata.

Leggi anche: “Perché non bisogna mai trattenere un peto?”

Nel corso degli anni il comportamento di Ben ha suscitato forti momenti di imbarazzo: in fila al supermercato, in cinema affollati, a cene con amici, ai compleanni, negli ascensori, ai matrimoni e perfino ai funerali. La moglie ha stilato un elenco di luoghi in cui è inaccettabile scoreggiare, ma Ben ha risposto che non esiste un luogo in cui “non ne farà almeno una”. Ultimamente la moglie ha adottato una nuova strategia: semplicemente finge di non conoscerlo nei luoghi pubblici in cui al marito piace tanto emettere peti rumorosi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend