Non tutti hanno gradito l’accordo che questa donna ha realizzato con il marito
- Una donna ha provocato un grande dibattito dopo aver spiegato come funziona il suo matrimonio
- Becky ha infatti suggerito a tutte le donne di scendere a compromessi
- Lei va a letto alle 19 e il marito le porta snack illimitati
- In cambio lui può giocare alla PlayStation al piano di sotto senza orari
- Gli utenti si sono però divisi sulla sua tattica, con alcuni che non hanno gradito
Ogni matrimonio di successo è fatto di compromessi da parte di entrambe le persone all’interno della relazione. Tuttavia, una donna è finita nel mirino degli utenti online dopo che un accordo con il marito per assicurarsi un riposo notturno anticipato e “snack illimitati” le si è ritorto contro. Becky ha scatenato un dibattito dopo essere scesa a patti con il compagno su quando può giocare alla sua PlayStation.
Nella didascalia del post virale, Becky ha scritto: “CONSIGLIO DI MATRIMONIO”. A quel punto ha condiviso con le donne i suoi consigli vitali su come far sì che i loro partner “portino loro merendine illimitate”. In primis ha incoraggiato le spettatrici a sposare qualcuno che sia aperto al concetto di “piccoli affari”. Ha spiegato: “Le ragazze sposano un uomo che vi permette di fare piccoli accordi con lui. Io vado a letto alle 19, lui mi porta su snack illimitati e può giocare con la sua PlayStation al piano di sotto senza orario per andare a letto”.
Non tutti erano d’accordo con il suo modo di gestire il matrimonio
La donna a quel punto si è ritrovata sommersa dai commenti degli utenti che hanno discusso animatamente sulla controversa vicenda. Qualcuno ha approvato la sua tattica di scendere a compromessi. Tuttavia molti non erano d’accordo. Una persona ha scritto semplicemente: “Quindi ricatto”. Una seconda era della stessa idea e ha aggiunto: “La manipolazione è al punto giusto”. C’è chi era ancor più polemico: “Dovrebbe essere in grado di farlo senza dover fare un accordo”. O ancora: “Quindi deve pagare per godersi il suo hobby”.
Leggi anche: Donna vuole il divorzio perché il marito la ama troppo: “Non litighiamo mai”
Non sono mancate le osservazioni da parte degli uomini: “I miei genitori non mi hanno mai dato un orario per andare a letto, nemmeno mia moglie lo fa”. O ancora: “A me sembra un eccessivo controllo”. Ferma sulla sua decisione, Becky ha difeso il “patto” che ha con il marito rispondendo: “Oh Dio, sul serio? Non è controllo, si chiama avere battute e una risata con la persona che ami… difficilmente si tratta di qualcosa di serio”. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.kidspot.com.au/news/my-husband-sends-me-to-bed-at-7pm-so-he-can-play-his-playstation-its-a-win/news-story/fd31a66087632e661494a58f9cb01db6
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/20924911/husband-wife-deal-playstation-red-flag/
- https://www.express.co.uk/news/world/1720706/TikTok-marriage-advice-PlayStation-video-games-bedtime