Marito può giocare ai videogiochi solo se accontenta la moglie in tutto

Commenti Memorabili CM

Marito può giocare ai videogiochi solo se accontenta la moglie in tutto

| 08/03/2024
Fonte: Pexels

Non tutti hanno gradito l’accordo che questa donna ha realizzato con il marito

  • Una donna ha provocato un grande dibattito dopo aver spiegato come funziona il suo matrimonio
  • Becky ha infatti suggerito a tutte le donne di scendere a compromessi
  • Lei va a letto alle 19 e il marito le porta snack illimitati
  • In cambio lui può giocare alla PlayStation al piano di sotto senza orari
  • Gli utenti si sono però divisi sulla sua tattica, con alcuni che non hanno gradito

 

Ogni matrimonio di successo è fatto di compromessi da parte di entrambe le persone all’interno della relazione. Tuttavia, una donna è finita nel mirino degli utenti online dopo che un accordo con il marito per assicurarsi un riposo notturno anticipato e “snack illimitati” le si è ritorto contro. Becky ha scatenato un dibattito dopo essere scesa a patti con il compagno su quando può giocare alla sua PlayStation.

Nella didascalia del post virale, Becky ha scritto: “CONSIGLIO DI MATRIMONIO”. A quel punto ha condiviso con le donne i suoi consigli vitali su come far sì che i loro partner “portino loro merendine illimitate”. In primis ha incoraggiato le spettatrici a sposare qualcuno che sia aperto al concetto di “piccoli affari. Ha spiegato: “Le ragazze sposano un uomo che vi permette di fare piccoli accordi con lui. Io vado a letto alle 19, lui mi porta su snack illimitati e può giocare con la sua PlayStation al piano di sotto senza orario per andare a letto”.

Non tutti erano d’accordo con il suo modo di gestire il matrimonio

La donna a quel punto si è ritrovata sommersa dai commenti degli utenti che hanno discusso animatamente sulla controversa vicenda. Qualcuno ha approvato la sua tattica di scendere a compromessi. Tuttavia molti non erano d’accordo. Una persona ha scritto semplicemente: “Quindi ricatto”. Una seconda era della stessa idea e ha aggiunto: “La manipolazione è al punto giusto”. C’è chi era ancor più polemico: “Dovrebbe essere in grado di farlo senza dover fare un accordo”. O ancora: “Quindi deve pagare per godersi il suo hobby”.

Leggi anche: Donna vuole il divorzio perché il marito la ama troppo: “Non litighiamo mai”

Non sono mancate le osservazioni da parte degli uomini: “I miei genitori non mi hanno mai dato un orario per andare a letto, nemmeno mia moglie lo fa”. O ancora: “A me sembra un eccessivo controllo”. Ferma sulla sua decisione, Becky ha difeso il “patto” che ha con il marito rispondendo: “Oh Dio, sul serio? Non è controllo, si chiama avere battute e una risata con la persona che ami… difficilmente si tratta di qualcosa di serio”. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend