La situazione ha raggiunto un punto tale che anche la scuola ha contattato il nostro amico per segnalare il disagio espresso dalla piccola Noemi, che nei suoi disegni rappresentava una forte preoccupazione per la mamma. Questo episodio ha colpito profondamente il nostro fan, che ha deciso di modificare i propri impegni lavorativi per poter essere più presente in famiglia, cercando di sostenere la figlia e di gestire la delicata condizione di sua moglie.
Nonostante gli sforzi, però, Rosanna oppone resistenza a qualsiasi tipo di aiuto esterno. Rifiuta l’idea di intraprendere un percorso terapeutico, lasciando il nostro fan in una condizione di grande solitudine emotiva. Il carico sulle sue spalle è diventato sempre più difficile da sostenere, tanto che confessa di aver pensato, per il bene della figlia e anche per proteggere sé stesso, di lasciare la casa portando via Noemi.
Resta, però, un forte desiderio che le cose possano migliorare: spera che Rosanna possa riconoscere la necessità di seguire una terapia adeguata, che possa aiutarla a ritrovare un equilibrio. Ma conclude sottolineando quanto sia difficile andare avanti in queste condizioni, soprattutto sentendosi l’unico a lottare per tenere insieme la famiglia.





developed by Digitrend