“Matrimonio platonico”: il marito è fidanzato, ma a lei non importa

Commenti Memorabili CM

“Matrimonio platonico”: il marito è fidanzato, ma a lei non importa

| 06/03/2024
Fonte: Pexels

Un matrimonio platonico: vive con l’ex marito anche se lui è fidanzato

  • Una donna ha raccontato di vivere un matrimonio platonico
  • Lei e suo marito si sono separati, ma poi sono tornati a vivere insieme
  • Ora condividono solo la casa e passano il tempo insieme ai loro figli
  • Lui ha una nuova fidanzata, ma a lei non importa
  • Amber documenta la loro strana relazione sui social

 

Amber ha raccontato in una serie di video diventati virali su social come il suo sia un matrimonio platonico. Cosa vuol dire questo? Semplicemente lei e il marito vivono ancora insieme, non sono più sposati ma nemmeno divorziati e lui ha un’altra fidanzata. All’inizio i due sono convolati a nozze per amore e hanno anche avuto due figli. Poi però l’amore è finito e si sono separati. Quando si sono resi conto che, per far crescere i loro pargoli sereni, si ritrovavano a passare molto tempo insieme come se fossero ancora una famiglia, hanno deciso di tornare a vivere insieme e di non proseguire con le pratiche per il divorzio.

Ora, dunque, vivono tutti sotto lo stesso tetto anche se l’ex marito di Amber ha una nuova fiamma. Per la donna non c’è nulla di strano perché dice che tutto questo funziona alla perfezione e non cambierebbe mai la loro situazione. In una delle clip ha spiegato: “Un sacco di gente mi ha chiesto cosa sia un matrimonio platonico. È una di quelle cose che è un po’ diversa per tutti quelli che ne hanno uno, ma lasciate che vi racconti un po’ il mio”.

Amber ha spiegato ai suoi followers com’è il loro matrimonio platonico

E così si è addentrata nei dettagli del suo rapporto con l’ormai ex marito: “Il mio matrimonio non è iniziato come platonico. Ci siamo sposati nel 2013 ed eravamo innamorati. Volevamo creare una famiglia e abbiamo avuto il nostro primo figlio nel 2014. È stato difficile: un bambino cambia davvero la dinamica di una coppia e non stavamo più comunicando molto bene. Nel 2017, però, sono rimasta incinta del nostro secondo figlio e le cose sono ulteriormente peggiorate. Un giorno ho detto a mio marito che volevo separarmi e l’abbiamo fatto”.

Leggi anche: Vive nella stessa casa con l’ex marito e il suo compagno, il migliore amico di lui

Poi qualcosa è cambiato: “Abbiamo vissuto separati per due anni e siamo tornati a vivere insieme da un anno perché nessuno dei due voleva sacrificare il tempo con i nostri figli. Anche se non era il nostro giorno per avere i bambini eravamo sempre uno a casa dell’altra. Così abbiamo deciso che avremmo dovuto provare a vivere di nuovo insieme. Non siamo più in una relazione romantica, ma siamo ancora partner e genitori. Ognuno ha la propria camera da letto, dividiamo semplicemente la camera e le bollette e siamo sempre presenti per i nostri figli. Sta bene ad entrambi e abbiamo molti benefici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend