Giorgio ha 38 anni, mentre la nostra fan ne ha 23. Una differenza d’età che inizialmente le sembrava un po’ difficile da gestire, ma che si è ridimensionata quasi subito, grazie al modo di fare maturo e interessante di lui. Lui ha lavorato molto, viaggiato tanto, e ha sempre qualcosa da raccontare. Lei, studentessa appassionata e un po’ riservata, si è sentita attratta da quella vitalità e da quel vissuto così ricco. Studiare per lei è un rifugio, un modo per trovare ordine quando la realtà fuori si fa complicata. Giorgio, al contrario, è più spontaneo, socievole, e con una vita costellata di esperienze intense.
Da quel primo incontro, la nostra follower ha iniziato a tornare al bar sempre più spesso. Non solo per gustare il caffè – che riconosce essere ottimo – ma per rivedere lui, per parlare ancora, per sentirsi capita e coinvolta. Dopo qualche tempo, Giorgio le ha chiesto di uscire. Si sono visti per alcuni appuntamenti, che lei ricorda con piacere.
Poi, all’improvviso, Giorgio è sparito. Nessun messaggio, nessuna spiegazione. La nostra fan racconta questo epilogo con un tono sospeso, lasciando emergere la delusione e lo spaesamento per un legame che sembrava promettente e che invece si è interrotto senza motivo apparente.



developed by Digitrend