Stampa i messaggi del fidanzato traditore: “Sono single, la mia ragazza è morta” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Stampa i messaggi del fidanzato traditore: “Sono single, la mia ragazza è morta” [+VIDEO]

| 19/02/2021
Stampa i messaggi del fidanzato traditore: “Sono single, la mia ragazza è morta” [+VIDEO]

Stampa i messaggi del fidanzato traditore e glieli mostra sotto forma di “regalo”

  • Una ragazza ha scoperto il tradimento del suo fidanzato
  • Ha quindi organizzato una vendetta epica
  • Ha stampato tutti i messaggi che il fidanzato traditore ha inviato all’altra ragazza
  • Li ha confezionati in un pacchetto regalo e ha filmato il tutto per registrare la reazione del suo ormai ex ragazzo
  • In uno dei messaggi, il giovane ha detto di essere single perché la sua ragazza “era morta”
  • Il filmato ha fatto il giro del web

 

Non c’è un buon modo per scoprire che il tuo ragazzo sta messaggiando con altre alle tue spalle. Ma mentre la maggior parte dei traditori crea semplicemente un secondo profilo sui social, un ragazzo ha portato la situazione a un nuovo livello, dicendo ai suoi nuovi interessi amorosi che la sua ragazza era morta. Quando la fidanzata ha scoperto la sua infedeltà, ha deciso di vendicarsi in modo a dir poco epico. Ha stampato tutti i messaggi del fidanzato traditore e li ha confezionati in un pacco regalo.

Subito dopo, ha filmato la reazione del suo ormai ex fidanzato ed ha condiviso il tutto su Facebook. Nel video, disponibile in calce all’articolo, si vede la ragazza offrire al fidanzato traditore il suo “regalo” contenente le copie stampate dei suoi messaggi inviati alla ragazza con cui la tradiva.

La reazione del fidanzato traditore alla vista dei messaggi stampati

Quando la ragazza ha chiesto al suo fidanzato di spiegare il tutto, la sua faccia si è completamente stravolta e ha chiesto: “Stai registrando questo?”. Ma la vendetta non è finita qui. La donna ha anche coinvolto la sua ex fidanzata. L’altra ragazza stava aspettando nella stanza accanto in modo che potessero tendergli un’imboscata insieme. Apparendo dal nulla, la giovane gli ha detto: “Da quanto tempo non ci vediamo, come va?”.

La clip mostra il tizio mentre si sforza di pensare a qualcosa da dire, e nel frattempo la sua ragazza si lancia in una sfuriata sulle sue ripetute infedeltà. La sua attuale ragazza (anche se non per molto) ha poi chiesto: Chi è morto? A quanto pare sono morta io? Sono morta? L’hai fatto a lei, l’hai fatto a me e ora questa ragazza? Lei lo sa che stai mentendo? Chiaramente no!”. A quanto pare in uno dei messaggi stampati, il fidanzato traditore ha detto di essere single, o meglio “vedovo“. La sua ex ha poi aggiunto: “Glielo diremo, non preoccuparti!”.

Leggi anche: Scopre il tradimento del marito da un selfie in camera d’albergo: riesci a individuare cosa non va?

Il filmato ha fatto il giro di Facebook ed è stato anche condiviso su Reddit. Gli utenti sono rimasti sbalorditi dal piano diabolico dell’ormai ex fidanzata per smascherare il fidanzato traditore. “Sembra un cucciolo che viene sgridato per aver fatto pipì sul pavimento”, ha commentato un utente.

Shamelessly stolen from Facebook, guy gets caught cheating from r/WatchPeopleDieInside

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend