Metodi per lasciarsi

Commenti Memorabili CM

Metodi per lasciarsi

| 09/10/2023

Il mondo è in continuo cambiamento, è così da sempre ed è normale, e a volte ci stupiamo per il fatto che quel qualcosa che era routine non ci sia più, come se ci fosse stato tolto in maniera ingiusta, come se non fosse normale il fatto che il mondo cambia e cambierà sempre.

Cambia il mondo, cambiano le persone, cambiano le abitudini. Per esempio cambia il modo di viaggiare. Una volta infatti si ponderava ogni viaggio nei minimi dettagli, anche il semplice andare al mare a 100 km da casa, per chi viveva nell’entroterra, diventava una missione con macchine senza confort che diventavano scatole bollenti ad agosto.
Oggi invece se ti gira bene puoi prenotarti un volo a 15 € e andare dall’altra parte d’europa per fare una piccola fuga, sentendosi un po’ come quei vip che ogni giorno si trovano in un paese diverso. Bè, chi l’avrebbe mai detto che un giorno l’avremmo potuto fare quasi tutti? Ma il punto è questo, la mutazione, il cambiamento, che a volte ci rendono felici e a volte ci logorano.

Come ci racconta un ragazzo che, oggi, ci manda i suoi screen. Anche lui ha dovuto affrontare un cambiamento, quello della sua ragazza, e non è stato affatto piacevole…

Buona lettura

metodi per lasciarsi

metodi per lasciarsi

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend