Mia suocera, la mia migliore amica

Commenti Memorabili CM

Mia suocera, la mia migliore amica

| 18/04/2025

Racconta che, dato il suo lavoro che lo porta spesso a viaggiare, Jessica ha iniziato a condividere moltissimo tempo con la suocera: colazioni insieme, shopping, cinema, pranzi e conversazioni costanti. Un rapporto talmente stretto che, ormai, le due donne si sentono più volte al giorno e si raccontano tutto, compresi dettagli molto personali che riguardano anche lui.

La situazione ha raggiunto il culmine qualche giorno fa, quando Jessica gli ha comunicato l’idea di voler partire per una vacanza estiva… proprio con sua madre. Una proposta che per Eugenio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un sentimento di esclusione, un senso di invadenza, ma soprattutto la difficoltà di sentirsi “ospite” in una relazione che, seppur positiva tra due persone a lui care, ha iniziato a togliergli spazio.

Ha deciso di raccontare questa storia non per lamentarsi dell’affetto tra sua moglie e sua madre, ma per condividere quanto possa essere complicato quando un’intesa tra due persone tanto vicine si trasforma in una sorta di alleanza che lascia fuori proprio chi, teoricamente, dovrebbe essere al centro della relazione. Un equilibrio delicato che, se non gestito con cura, rischia di creare distanza anche nelle relazioni più solide.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend