Il marito la tradisce: lei si innamora del fidanzato dell’amante

Commenti Memorabili CM

Il marito la tradisce: lei si innamora del fidanzato dell’amante

| 24/10/2023
Fonte: Pexels

Una storia complicata

  • La vita di una donna ha avuto una svolta inaspettata
  • Ha infatti scoperto che il marito aveva un’amante
  • Lo ha capito grazie al marito dell’amante stessa che l’ha contattata con le prove del tradimento
  • I due si sono poi incontrati e a poco a poco sono diventati intimi
  • Ora lui le ha detto che è innamorato di lei
  • I sentimenti sono ricambiati, ma la donna non sa se lasciarsi andare o meno

 

La vita di una donna è stata sconvolta quando ha scoperto che il marito aveva una relazione, ma ora si è innamorata del compagno dell’amante. Si tratta di una vicenda complessa, ma la moglie anonima si è rivolta a Reddit per condividere i dettagli della storia. Ha spiegato: “Ho scoperto un anno fa che mio marito va a letto con la sua dipendente, come? Suo marito, chiamiamolo J, mi ha contattato”. Il marito dell’amante ha inviato alla donna una prova dei messaggi e delle date delle loro presenze in hotel. L’utente ha riconosciuto lo stile di messaggistica del marito e conosceva già l’altra donna.

È stata sempre gentile e simpatica con me e ha sempre avuto un debole per mia figlia”. Dopo aver ricevuto la notizia, l’autrice del post e il marito della donna hanno accettato di incontrarsi. “Al momento non sto lavorando, dopo la pandemia ho perso il lavoro e ora con l’economia non ho avuto alcuna opportunità di trovare lavoro. Invece ho studiato negli ultimi due anni. Se divorziassi ora non sarei in grado di provvedere a mia figlia”. L’altro marito aveva tre figli, quindi capiva perfettamente la situazione. Hanno deciso di aspettare qualche mese prima di affrontare la situazione con le rispettive metà. Poi si sono tenuti in contatto, telefonandosi un paio di volte alla settimana e finendo per parlare di cose diverse dai loro “matrimoni falliti”.

I due sono diventati intimi

L’utente ha spiegato: “In seguito abbiamo iniziato a fare passeggiate, film, caffè ecc. Mi sono ritrovata a pensare spesso a lui con il sorriso sulle labbra. Era la prima cosa a cui pensavo la mattina e l’ultima prima di andare a letto. Negli ultimi tre o quattro mesi abbiamo probabilmente parlato dei nostri coniugi una o due volte. Parliamo di tutto il resto e mi fa sempre ridere (anche lui pensa che io sia divertente)”. Le emozioni hanno poi avuto la meglio: “Due settimane fa stavamo facendo un picnic e lui ha sbottato: ‘Penso di essere innamorato di te’. Quando poi lui si è giustificato, mi ha fatto capire che anch’io sono innamorata di lui”. A quel punto ha confessato che non era sicuro se le sue emozioni fossero reali o solo perché stavano condividendo una terribile esperienza insieme. Ha affermato di essere grato per le infedeltà della moglie, perché lo hanno portato da lei, che era “esattamente come mi sentivo anch’io”.

Leggi anche: Suggerisce l’idea di un matrimonio aperto: lui si innamora dell’amante

Non sapevo cosa dire. Gli ho detto che sono terrorizzata dal fatto che questi sono sentimenti falsi che se ne andranno una volta che ci saremo liberati da coloro che ci hanno ferito. Lui mi ha sorriso e mi ha detto che era disposto a correre il rischio di scoprirlo”. Ora è confusa sul da farsi, visto che l’altro marito vuole solo vedere come stanno insieme, ma lei non vuole essere distratta dai suoi studi e dalle complessità della sua vita. “Il mio obiettivo ora è assicurarmi un lavoro e lasciare questo matrimonio. Sono patetica per aver voluto dare una possibilità a me e a J e vedere dove sarebbe andata a finire? Due cuori infranti possono davvero trovare la felicità insieme quando la loro storia d’amore è iniziata come la nostra?”. Tanti tra i commenti l’hanno incoraggiata a dargli una possibilità. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend