Mr. Hammer Hands, il pensionato che può distruggere qualsiasi cosa con le sue mani [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Mr. Hammer Hands, il pensionato che può distruggere qualsiasi cosa con le sue mani [+VIDEO]

| 22/09/2022
Fonte: YouTube

Tutti i memorabili record di Muhamed Kahrimanovic

  • Muhamed Kahrimanovic è un maestro di arti marziali tedesco di origine bosniaca
  • Pratica sin da quando è adolescente taekwond, ma ha una dote particolare
  • È infatti soprannominato “Mani a martello” per la sua capacità di distruggere a mani nude qualsiasi cosa, dalle noci di cocco alle mazze da baseball
  • Grazie a questa sua caratteristica ha stabilito diversi Guinness World Record
  • Nonostante sia pensionato, non ha ancora smesso di compiere imprese memorabili

 

Muhamed Kahrimanovic, un maestro di arti marziali tedesco, è stato soprannominato “Mani a martello” per la sua capacità di distruggere a mani nude qualsiasi cosa, dalle noci di cocco alle mazze da baseball. Kahrimanovic, di origine bosniaca, era un adolescente quando si è trasferito in Germania con la famiglia. Studiava taekwondo fin dalla prima infanzia e ha continuato ad allenarsi nel suo Paese d’adozione, diventando lui stesso istruttore. Ben presto però finì per attirare l’attenzione internazionale e stabilire diversi Guinness World Record grazie alle sue mani incredibilmente forti, che gli valsero la fama di superuomo in carne e ossa e il soprannome di “Mani a martello”.

Ora, all’età di 63 anni, Muhamed Kahrimanovic è recentemente balzato agli onori della cronaca per aver stabilito il nuovo record mondiale per il maggior numero di mazze da baseball di legno spaccate a mani nude in un minuto, ben 68. Ma questa è stata solo l’ultima di una serie di imprese memorabili degne del nome di “Mani di martello”. In passato, Kahrimanovic ha stabilito per ben sei volte il record mondiale di noci di cocco frantumate con una sola mano, con l’ultimo risultato di 148 noci di cocco frantumate in un minuto. Nel 2014 ha stabilito un altro record impressionante, distruggendo 24 spesse lastre di cemento a mani nude.

Leggi anche: Stabilisce il record per aver spinto un’arachide su per una montagna usando il naso [+VIDEO]

I record di Hammer Hands

Nell’agosto del 2019, Hammer Hands ha migliorato uno dei suoi precedenti record, stabilito nel 2011, distruggendo 97 lattine di alluminio piene di bevande nella sua città natale, Amburgo. Detiene anche il record mondiale per il maggior numero di bottiglie di vetro frantumate a mano nuda in un minuto, 66. Nonostante sia ormai un pensionato, Muhamed Kahrimanovic non mostra alcun segno di rallentamento. Durante il suo ultimo tentativo di battere il record, come detto, ha letteralmente distrutto 68 mazze da baseball di legno in un minuto, e anche se per alcune ha impiegato due o tre tentativi, ha comunque portato a termine il tentativo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend