Mucca in fuga terrorizza i pazienti nella sala d’aspetto di un ospedale

Commenti Memorabili CM

Mucca in fuga terrorizza i pazienti nella sala d’aspetto di un ospedale

| 21/02/2021
Mucca in fuga terrorizza i pazienti nella sala d’aspetto di un ospedale

Mucca in fuga entra in un ospedale e semina il panico

  • Una mucca in fuga dal suo recinto ha creato attimi di panico
  • È infatti entrata nella sala d’aspetto di un ospedale in Colombia
  • L’animale ha caricato più volte una donna
  • Prima di essere messa in fuga da alcuni uomini
  • Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere della struttura

 

Vi ricordate i cartoni per bambini “Galline in fuga” e “Mucche alla riscossa?”. Ecco, in Colombia è successo davvero. Peccato che la mucca in fuga in questione fosse reale e non fosse leggermente di buon umore. Ci troviamo nell’ospedale della città di San Luis, nel dipartimento di Antioquia. All’improvviso l’animale ha fatto irruzione nella sala d’aspetto piena di pazienti e li ha affrontati a muso duro, rovesciando anche alcune sedie. Un gruppo di persone ha pensato di mettersi al sicuro in un angolo, ma la mucca in fuga lo ha ben presto raggiunto. Cercando di attaccarli, il bovino è caduto più volte ed ha permesso ai pazienti di scappare.

Tuttavia a terra intrappolata contro il muro è rimasta una donna ferita. Fortunatamente alcuni uomini sono accorsi in suo aiuto. Sono riusciti ad afferrare il guinzaglio dell’animale e l’hanno trascinato via. La mucca in fuga sembrava domata e si è seduta sul pavimento della sala d’aspetto dell’ospedale. Ma, a quanto pare, ad un certo punto le è venuta voglia di mettersi nuovamente in mostra ed ha caricato ancora la povera signora. L’intervento tempestivo di un altro uomo che è riuscito a condurre l’animale verso di lui – e verso l’uscita dell’ospedale – è stato provvidenziale. La donna ha quindi potuto rialzarsi e farsi medicare dai sanitari.

L’irruzione della mucca in fuga è stata ripresa dalle telecamere dell’ospedale

Il bizzarro incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’ospedale, che hanno immortalato la scena all’interno della sala d’aspetto. In un secondo video, realizzato con le telecamere poste all’esterno della struttura, si è potuto assistere anche alla prosecuzione del fattaccio. Nei filmati, diventati ovviamente virali, si vedono diversi uomini intenti a cercare di attrarre la mucca in fuga fuori dall’ospedale fischiando e battendo le mani. Non appena il bovino ha accennato ad uscire, tuttavia, il gruppetto non ha mostrato grande coraggio. Anzi, se la sono tutti battuta a gambe levate.

Leggi anche: Maiali in fuga sulla statale seminano il caos tra i veicoli

Fonti locali hanno fatto sapere che la mucca in fuga non ha ferito nessuno in maniera seria. Anche per la donna presa di mira si è trattato solo di contusioni minori. Vi sono stati però danni materiali: due motociclette all’ingresso dell’ospedale danneggiate e alcune sedie rotte nella sala d’attesa. Il proprietario della mucca in fuga – resosi conto con estrema calma dell’accaduto – si è poi recato all’ospedale per scusarsi. Si è sincerato sulle condizioni di salute delle persone coinvolte e dei danni, ma non è chiaro se abbia intenzione di fornire un risarcimento. Chissà se la prossima volta si ricorderà quantomeno di chiudere meglio il recinto degli animali.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend