
Non felice per te! Ragazzi, ci sono rimasta malissimo! Non potete capire neanche quanto… mio marito dice di non pensarci più, ma come faccio? Sofia è una mia amica, con cui sono anche molto in confidenza! Abbiamo molti trascorsi assieme, e non posso semplicemente mettere da parte una persona e l’affetto che provavo, senza pensarci più e stop! Pensate che lei è stata pure una delle mie testimoni al matrimonio. All’epoca era più spensierata, leggera; devo dire che le sono capitate un paio di sfortune che l’hanno messa alla prova. Però questa volta non è giustificabile: si è comportata non male, di più! La mia felicità l’ha resa cattiva, addirittura invidiosa. Io volevo solo condividere la mia gioia e invece… Mi dispiace per lei, so che anche lei le ha provate tutte, ma non è mica colpa mia. E pensare che è stata lei a incoraggiarmi ogni volta che perdevo la speranza… a dirmi che sarebbe andato tutto come doveva andare. Certo, è una ragazza molto competitiva, che vuole arrivare prima in tutto, sennò ne risente la sua autostima. Ma questo suo aspetto non mi aveva mai colpito personalmente; dopotutto io sono il contrario e non mi interessa vincere a tutti i costi.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend