Non invita i genitori alle nozze: le avevano dato in affido il cane 14 anni prima

Commenti Memorabili CM

Non invita i genitori alle nozze: le avevano dato in affido il cane 14 anni prima

| 25/05/2023
Fonte: Pexels

Una vendetta che crea polemiche

  • Una donna ha fatto scalpore raccontando su Reddit quanto ha deciso di fare
  • Ha infatti vietato a mamma, papà e fratello di partecipare al suo matrimonio
  • Il motivo risiede nel fatto che le avevano dato in affido il cane 14 anni prima
  • Un gesto dovuto all’allergia del fratello per il pelo del cane
  • I genitori sono furiosi per questa sua scelta

 

Una donna sta facendo discutere dopo aver scritto su Reddit un post in cui spiegava di aver vietato a mamma, papà e fratello di partecipare al suo matrimonio. Tuttavia ha consentito loro di contribuire al pagamento dell’affitto del suo appartamento. Già, perché questa futura sposa non solo ha trascorso 14 anni a pianificare il suo giorno da sogno, ma ha anche progettato la sua vendetta nei confronti dei suoi familiari più stretti. Il motivo? Le avevano dato in affido il cane d’infanzia 14 anni prima per “colpa” delle allergie del fratello.

Ha raccontato: “Sto per sposarmi con il mio fidanzato, che ho conosciuto all’università. La maggior parte della sua famiglia allargata sarà presente, così come la maggior parte della mia. Tuttavia ho intenzione di invitare al matrimonio solo mia sorella minore. Questo significa che mia madre, mio padre e mio fratello non verranno. Il motivo è che quando ero più piccola i miei genitori hanno adottato un cucciolo di Golden Retriever di nome Harry. La mia famiglia si è subito innamorata di Harry, ma sento che il mio legame con lui era ancora più speciale”.

La donna non ha trovato il favore degli utenti di Reddit

Tuttavia: “La situazione è cambiata quando mio fratello maggiore ha iniziato a lamentarsi delle allergie, che poi abbiamo scoperto essere dovute a Harry. I miei genitori ci hanno detto che avremmo dovuto dare in affido Harry, ma ci hanno assicurato che sarebbe andato in una buona casa”. Volendo tenere il cane, la donna ha chiesto ai genitori di dare al fratello un farmaco per le allergie ma loro hanno rifiutato. L’autrice del post non ha mai perdonato la sua famiglia per aver riaffidato Harry e da allora sta progettando la sua vendetta.

Leggi anche: Genitori organizzano il matrimonio dei loro figli gemelli per evitare il karma malevolo

Inutile dire che la mia famiglia non ha preso alla leggera la notizia del matrimonio. Quando mi hanno chiesto il motivo, ho spiegato loro che non li avevo perdonati per aver riaffidato Harry e che la loro presenza mi avrebbe messo in difficoltà. I miei genitori sono apparentemente molto arrabbiati per questo, perché hanno pagato le mie tasse universitarie e mi hanno aiutato a pagare l’affitto del mio attuale appartamento”. Tra i commenti la donna non ha trovato grande solidarietà, con tanti che l’hanno rimproverata di essere “poco riconoscente” e hanno difeso la scelta della famiglia di dare in affido il cane per il bene del figlio. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend